Mangiare con le mani: il Piacere Sensuale da non perdere!!!!

20/feb/2014 18:44:38 Sexy Shop A69 Contatta l'autore

Mangiare con le mani: il Piacere Sensuale da non perdere!!!

Sono molti gli chef che per il San Valentino appena passato, hanno proposto menù afrodisiaci da mangiare con le mani. Tantissime idee stuzzicanti hanno fatto scoprire o ri-scoprire quel sensuale piacere che c’è dietro ad un pasto consumato con le mani. Ecco che moltissime coppie si sono ritrovate a sperimentare, prima di una nuova posizione a letto, questa sorta di piacevolissima sensualità maleducata, tanto sconveniente quanto provocante.

Ma cosa c’è di così eccitante dietro l’atto di mangiare con le mani? C’è il piacere di infrangere un tabù.

Quando si tratta di erotismo, non serve compiere atti troppo provocatori per assaporare il piacere della trasgressione. Mangiare con le mani è qualcosa che non facciamo mai in pubblico, al massimo è un comportamento al quale ci abbandoniamo, nascosti nell’intimità della nostra cucina, lontano da occhi indiscreti, condividere col partner qualcosa che viene percepito come così intimo, apre ad una nuova complicità, lascia cadere (sempre che ce ne fosse bisogno) ulteriori inibizioni, rivela in modo estremamente seducente, quella parte gaudente, triviale addirittura, che in modo estremamente naturale dovrebbe accompagnare l’intimità, la sensualità e l’erotismo in generale.

C’è poi tutto il piacere di toccare il cibo con le mani, saggiarne la consistenza, prima ancora dell’odore o del sapore, ungersi, sporcarsi, intingere le dita nel piatto,  è certamente preludio di altri assaggi e di altri tocchi. Imboccare il cibo con le dita, infilare bocconi direttamente nella bocca del partner, è senz’altro molto più seducente che se compiuto con un forchetta.

Per mangiare con le mani, non si deve aver timore di sporcarsi, di sporcare, di lasciarsi sfuggire il cibo, di trovare e provare nuovi modi, bisogna lasciare necessariamente cadere ogni remora e abbandonarsi al piacere del gusto.

E allora se ci fosse la necessità di  far  cadere le inibizioni in camera da letto, un’idea potrebbe essere quella di allenarsi ad essere indecorosamente seducentemente, prima  in cucina!

Buon appetito!