Comunicato stampa

Comunicato stampaLa divisione tecnologica Movers, in collaborazione conConsorzio Triveneto e Banca Antonveneta, ha attivato nel proprio sistema tecnologicointegrato denominato Xmove©, realizzato per lagestione delle attività di noleggio a breve, medio e lungo termine dellapropria rete nazionale, un nuovo sofisticato sistema di POS virtuale.

20/ott/2006 18.10.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

La divisione tecnologica Movers, in collaborazione conConsorzio Triveneto e Banca Antonveneta, ha attivato nel proprio sistema tecnologicointegrato denominato “Xmove©”, realizzato per lagestione delle attività di noleggio a breve, medio e lungo termine dellapropria rete nazionale, un nuovo sofisticato sistema di POS virtuale.

Tale sistema, perfettamente integrato con leoperazione di prenotazione, uscita e rientro veicoli (emissione contratto dinoleggio ed emissione fattura al rientro) consente agli operativi di filiale digestire in assoluta tranquillità e con estrema facilità tutte le particolariprocedure di pre-consegna dei veicoli e di contestuale qualificazione dellapropria Clientela, nonché di gestire tutte le possibili diverse situazionitransazionali o autorizzative che possono essere affrontate dagli operatori delsettore nell’espletamento delle attività di renting o che possano essererichieste dalla Clientela.

Il sistema, pienamente integrato con le componentiautorizzative, previene inoltre ogni tentativo di accesso non autorizzatograzie ai sofisticati dispositivi posti a protezione delle applicazioni e dellebasi di dati.

Roberto Cavaliere

Direttore Generale