Mai più problemi di spazio con BoxOK

26/feb/2014 15:49:27 scribox Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nasce BoxOK, il primo servizio di door to door storage in Italia. Una vera rivoluzione dei sistemi tradizionali di stoccaggio, facile, veloce e sicuro

Spesso nasce l’esigenza di riappropriarsi dei propri spazi, sia a casa sia in ufficio. Passano gli anni, gli oggetti si accumulano e, la maggior parte delle volte, è difficile separarsene. La soluzione è drastica: gettarli via o imbarcarsi in faticosi self storage che prevedono decine di scatoloni da trasportare in magazzini scomodi e poco sicuri con furgoni noleggiati a caro prezzo. Da oggi tutto questo farà parte del passato grazie a BoxOK, il primo servizio di door to door storage in Italia, gestibile comodamente da casa. Un vero e proprio self storage a domicilio. 

Nato da un’idea di Ilogfarm s.r.l., una realtà con esperienza ventennale nella distribuzione di merci e con un forte orientamento verso il web e il customer service, oltre che con profonde radici nella logistica. BoxOK è una vera e propria rivoluzione dei sistemi tradizionali di stoccaggio.

Spostare, archiviare, immagazzinare e preservare i propri oggetti “in eccesso” non sarà più un problema. Con BoxOK, infatti, tutte le fasi di immagazzinamento potranno essere gestite comodamente da computer, proprio come si farebbe con un dropbox delle cose reali. Sarà possibile richiedere, attraverso la semplice registrazione online, gli imballi necessari per inscatolare i propri oggetti che, una volta pronti, verranno prelevati direttamente a casa o in ufficio dal corriere GLS che provvederà a trasportarli per un deposito temporaneo in un magazzino sicuro, videosorvegliato e allarmato. Quando si avrà la necessità di riavere uno o più dei box archiviati basterà contattare il servizio che, in 24/48 ore provvederà a riconsegnarli ovunque in Italia. Ma c’è di più: tutti gli spostamenti dei box tramite corriere GLS saranno tracciabili direttamente da computer attraverso il codice tracking fornito.

Grazie alla sua flessibilità, BoxOK è adatto sia alle esigenze di un privato (ad esempio per piccoli traslochi, cambi di stagione, per studenti o in casi di coabitazione) sia a quelle di un’impresa o di un operatore commerciale che vuole affiancare, o sostituire, i sistemi di stoccaggio tradizionali con questo innovativo servizio. Utile anche ai professionisti con problemi di spazio, BokOK è la soluzione ideale per organizzare ed immagazzinare ingombranti archivi di documenti, importanti da mantenere ma di cui si può fare a meno nell'uso quotidiano. E da oggi una grande novità: BoxOK offre un ulteriore servizio di deposito bagagli per avere il massimo del comfort e della sicurezza anche in viaggio.

BoxOK è imbattibile anche nel prezzo: si paga solo lo spazio che si occupa. Gli imballaggi, robusti e antimanomissione, sono compresi nel prezzo con consegna a domicilio in tutta Italia. Gratuito è anche il ritiro a domicilio dei box, mentre la conservazione in magazzino è di soli 4,95 al mese per box. La riconsegna in 24/48 ore in tutta Italia, sempre con corriere GLS, è di 6,95 a box.

Customer Service BoxOK
Numero Verde: 800.98.04.21 (lun-ven 9-13 e 14-18)
Email: info@boxok.it
Twitter: @box_ok
Facebook: BoxOK.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl