Risorse Italia forma gli apprendisti di Jakala Group

27/feb/2014 14.24.22 ufficio stampa Risorse Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia, ha ottenuto da Jakala Group, leader italiano nei marketing services & digital solutions, l’incarico di gestire la formazione esterna obbligatoria degli apprendisti.

 

Secondo quanto previsto dal Testo Unico sull’apprendistato, oltre 25 apprendisti di Jakala Group hanno svolto presso la sede di Risorse Italia una prima annualità di 40 ore per l’acquisizione di competenze di base e trasversali, individuate da Regione Lombardia nelle aree di sicurezza, igiene, salvaguardia ambientale; qualità; organizzazione aziendale e principi economici; relazioni interpersonali e comunicazione in contesti lavorativi; disciplina del rapporto di lavoro. Proseguono con la seconda annualità, di altre 40 ore, gli apprendisti in possesso del titolo di diploma secondario.

 

Jakala Group, attraverso il presente progetto, ha dimostrato quanto sia importante per mantenere la propria competitività sul mercato mettere al primo posto la formazione, l’aggiornamento e lo sviluppo delle nuove risorse umane inserite in azienda.

 

“L’incontro, nato anche dalla felice posizione delle reciproche sedi, a due passi dalla Stazione Centrale e da Piazza della Repubblica, ha permesso a Jakala di trovare un partner strategico per l’espletamento dei corsi obbligatori sull’apprendistato e al nostro ente la possibilità di interagire con una realtà estremamente dinamica e in espansione nel delicato mercato attuale” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Risorse Italia di Milano. “Il nostro intento è di operare sempre con la massima professionalità e di saper cogliere le eventuali necessità del cliente per una partnership proficua e duratura nel tempo”.

 


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl