Nasce il sito del Dottor Valgimigli

04/mar/2014 10:31:14 Roberta Contatta l'autore

Il sito del Dottor Valgimigli, medico specializzato nella terapia del dolore, nella riabilitazione sportiva professionistica e nelle Medicine Bioterapiche quali Omeopatia, Kinesiologia, Omotossicologia e Omeosinergetica è finalmente online.

A permettere al Dottor Valgimigli di raggiungere livelli così alti e di posizionarsi come punto di riferimento nel suo settore sono l’amore per la sua professione, che permea tutta la sua vita, la profonda relazione instaurata col paziente, di cui cerca di capire le cause fisiche, funzionali ed emotive delle problematiche e la competenza di tutto il suo staff. Completano il quadro la sperimentazione continua e l’utilizzo di metodologie innovative e non invasive, che rispettano la natura e l’organismo umano.

Il sito web è dotato di una grafica lineare ed essenziale, che garantisce usabilità massima per l’utente.

Reperire le informazioni è facile, grazie alla struttura in sezioni. Viene dato ampio spazio alle specializzazioni del Dottor Valgimigli - ecografia muscolo-tendinea, posturologia, omotossicologia, omeopatia, ossigeno-ozono terapia, medicina omeosinergetica - e alle terapie specifiche: MRT 503, Crio Laser di Ness Medica SRL, iLife SOMM e Winform-Sit Therapy 4000c.

Il sito è fruibile da diversi supporti digitali, perché realizzato in versione responsive e, quindi, adattabile a tutti i formati di schermo.

Per informazioni e contatti:

Studio Medico Dott. Valgimigli

Via Ridolfi, 5/A – 47122 Forlì (FC)

Cell 340.5353199

Email info@giampierovalgimigli.it