comunicato stampa Wine Plaza

25/ott/2006 14.49.00 press way Contatta l'autore

Nasce FantaSerieA, il nuovo Fantasy Game di casa Xento!

Tre ragioni per giocare con FantaSerieA: divertente, semplice e appassionante

Xento, società italiana specializzata nell’editoria on-line, presenta FantaSerieA il nuovo gioco virtuale dedicato a tutti gli appassionati di calcio che permetterà di cimentarsi in un emozionante torneo utilizzando i numerosissimi servizi che Xento mette a disposizione dei propri utenti.

Giocare a FantaSerieA è facile e gratuito. E’ sufficiente collegarsi al sito Internet www.fantaseriea.it e iniziare a creare la propria squadra. La registrazione gratuita consentirà di poter disporre di una propria pagina web dove gestire la rosa di giocatori ed essere informati sull’andamento degli atleti, sulle decisioni degli allenatori e sul mercato.

Un regolamento semplice e consultabile in ogni momento aiuterà tutti i fanta-allenatori a seguire passo dopo passo l’andamento in campionato delle squadre mentre il sito stesso elaborerà i dati fornendo punteggi e classifiche sempre aggiornati.

Un gioco semplice e molto appassionante che consente a tutti di divertirsi senza spendere denaro e senza perdere troppo tempo nell’elaborazione di dati e nel reperimento di informazioni aggiornate. Qualsiasi utente potrà partecipare a FantaSerieA stando comodamente davanti a un computer con pochi clic sul mouse!

Una pagina speciale consente, inoltre, di vedere i ritratti dei calciatori della propria formazione grazie ad un programma che, alla scelta del giocatore, permette la visualizzazione della sua figurina.

Per gli ideatori di FantaSerieA il calcio della fantasia supera ogni barriera e, in onore della formazione più blasonata d’Italia, gli atleti della Juventus possono essere scelti dai fanta-allenatori e schierati in FantaSerieA!

FantaSerieA è un gioco sviluppato e gestito da Xento Srl, l’editore di EuroCalcioNews, un progetto editoriale che offre informazioni a tutti gli appassionati di calcio in diverse forme: un portale Internet, www.eurocalcionews.com, con informazioni dettagliate e in tempo reale sulle principali squadre continentali e sui principali campionati di calcio europei grazie ad un'esperta redazione interna e ad accordi con partner strategici quali Data Sport e Ansa; dei servizi telefonici via sms, mms grazie alla partnership con il noto service provider Teleunit e con Buongiorno Vitaminic.

Gli allenatori virtuali di FantaSerieA potranno, quindi, sfidarsi rimanendo costantemente aggiornati grazie al sofisticato sistema informativo in grado di fornire dati e novità via sms e mms o attraverso la propria casella di posta elettronica.

Press Way Srl
Via Filelfo, 3