pubblicazione comunicato stampa

pubblicazione comunicato stampaGentile Responsabile di comunicati.net,la presente per richiedere la pubblicazione del seguente comunicato stampa: La strive sas Marketing e Comunicazione organizza, in collaborazione con la Confesercenti del Sannio e la Fisar (federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori), un Corso in Marketing e tecniche di commercializzazione del vino.Il corso è rivolto a 35 partecipanti tra enoappassionati, imprenditori ed altri operatori del settore vitivinicolo che vogliano specializzarsi nelle strategie di marketing e commercializzazione del vino.Alleghiamo file in pdf. con programma del corso e logo strive in jpg.Nel ringraziare, porgiamo i nostri cordiali saluti.

26/ott/2006 12.49.00 Strive Marketing e Comunicazione Contatta l'autore

Gentile Responsabile di comunicati.net,

la presente per richiedere la pubblicazione del seguente comunicato stampa:

La strive sas Marketing e Comunicazione organizza, in collaborazione con la Confesercenti del Sannio e la Fisar (federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori), un

Corso in Marketing e tecniche di commercializzazione del vino.

Alleghiamo file in pdf. con programma del corso e logo strive in jpg.

Nel ringraziare, porgiamo i nostri  cordiali saluti.