Sexy Shop online in Dropshipping

15/mar/2014 18:08:30 Sexy Shop A69 Contatta l'autore

Sexy Shop A69, "sexy shop on line" con sede operativa nel Nord Italia, propone una collaborazione in Dropshipping.

Ma in cosa consiste questa proposta?

La collaborazione in Dropshipping è un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino. Il venditore, effettuata la vendita, ci trasmetterà l'ordine che provvederemo a spedire a suo nome in Pacco Anonimo. I vantaggi per il Venditore sono notevoli, in quanto non ha nessun impegno di capitale e si dovrà soltanto dedicare alla pubblicizzazione dei prodotti e del proprio sito.

La creazione del sito sarà il venditore a stabilirla con il nostro webmaster. Ma la domanda fondamentale è: il Venditore quando riceverà i soldi della vendita? Li avrà subito, perchè il cliente paga direttamente a voi.

Con questa ottima opportunità di guadagno, si avrà la possibilità di creare la propria attività senza impegni contrattuali o fatturati minimi.

Il prezzo degli articoli saranno relazionati alla collaborazione in Dropshipping.

Con il costo ridotto di 300 euro IVA inclusa sarà fornito il sito eCommerce con la possibilità di guadagnare da casa.

Per informazioni più dettagliate non esitate a contattarci marketing@sexyshopa69.it oppure 0425 1666223