Guarire l'ansia con l'EMDR

17/mar/2014 13:07:10 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

EMDR a Roma per la cura dell’ansia
L’ansia è una patologia spesso sottovalutata, che porta nel tempo a significativi disagi, che con la vita frenetica di questi tempi sono ancora più amplificati. Questo disturbo può essere curato anche attraverso metodologie che non prevedono l’utilizzo di farmaci. Il Centro Clinico De Sanctis è una struttura che si occupa della cura dei disturbi d’ansia attraverso il metodo dell’EMDR a Roma. Questa tecnica permette di far emergere le esperienze traumatiche che possono aver portato al disturbo, attraverso i movimenti oculari.

 

Guarire da attacchi d’ansia senza medicinali con il CCDS
Nato nel 2007, il Centro Clinico De Sanctis, grazie all’apporto dei suoi specialisti, propone i migliori trattamenti per guarire da attacchi d’ansia e di panico, elaborati grazie ad un attento screening finalizzato ad individuare la soluzione più indicata per ogni caso. Ogni terapia può poi essere integrata da un servizio di sostegno di gruppo, che permette ai pazienti di condividere esperienze e trovare motivazioni e che va ad amplificare gli effetti dei singoli percorsi terapeutici individuali.

 

CCDS, il tuo psicologo a Roma per ritrovare serenità
Il CCDS può supportare tutti coloro che sono affetti da disturbi alimentari, del sonno, sessuali e problematiche relazionali, ma anche chi è solamente in cerca di uno psicologo a Roma per migliorare alcuni aspetti della propria vita. L’equipe di professionisti a disposizione del CCDS permette un apporto multidisciplinare che integra competenze appartenenti ad ambiti diversi, al fine di consentire una diagnosi ed un trattamento il più possibile corretto ed adeguato alla storia del paziente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl