VIP Clean lancia una linea di Kit per la pulizia di piccoli impianti solari

18/mar/2014 15.31.09 Mantanera Contatta l'autore

L'azienda piemontese VIP Clean, leader nella vendita di attrezzature per la pulizia di pannelli solari e vetrate, ha da poco lanciato la linea EcoSoft, kit pulizia pannelli solari e piccoli impianti fotovoltaici adatto anche per finestre fino a 10 mt di altezza e studiato per andare incontro ai privati o alle piccole aziende.

La linea EcoSoft è stata studiata per essere uno strumento facile, efficace e versatile nella sua formula pronta all'uso per una pulizia immediata ed ecologica delle superfici.

Il kit per la pulizia dei pannelli solari, disponibile a partire da 250€, è composto da una bombola con resine, un tubo da 25 metri con raccorderia, un'asta telescopica in alluminio, lo snodo per asta e spazzola con setole. Per ogni tipo di esigenza, è disponibile in 5 diverse versioni disponibili online sul sito di VIPClean.

La VipClean, da sempre sensibile alle problematiche ambientali ha ideato questa gamma di prodotti per la pulizia di vetri in piena sintonia con l'ambiente producendo, commercializzando e noleggiando macchine e strumenti che utilizzano esclusivamente acqua microfiltrata, cioè acqua priva di sali ed impurità di ogni genere. Attraverso le resine infatti l'acqua viene purificata rendendola subito disponibile alla pulizia delle superfici senza danneggiarle o senza lasciare residui e aloni.

Responsabile Comunicazione VipClean.it

V.I.P.Clean S.r.l.

Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)

Tel: 011 2207783 - info@vipclean.it