Corso Triennale Counselor Olistico Milano - Aprile 2014

19/mar/2014 16.17.38 HoloSphera Contatta l'autore

Corso Triennale Counselor Olistico Milano - Aprile 2014
La Scuola di Counseling HoloSphera è lieta di invitarti il Corso Triennale per Counselor Olistico con inizio in Aprile 2014 a Milano: Il corso, avente impronta di tipo teorico/esperienziale, è rivolto a quanti desiderano intraprendere un percorso professionale specifico nelle discipline della Relazione d’Aiuto, a medici, psicologi, operatori sociali e sanitari, educatori, insegnanti, consulenti aziendali, addetti alle risorse umane, formatori, operatori e praticanti in ambito olistico, ed a quanti desiderano intraprendere un percorso di crescita personale. Contattaci per avere maggiori informazioni e completare la tua iscrizione.
Tra gli altri percorsi i formazione Professionali Certificati: il Corso Biennale per Operatore Olistico con Specializzazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ed il Corso Breve per Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari a Milano. Holosphera si occupa anche di ECP, Formazione Continua Professionale ed offre anche Percorsi Individuali con un personal trainer. Holosphera è anche uno sportello di Counseling per la Relazione d'Aiuto. Se vuoi parlare con Noi o se sei interessato alle discipline Bionaturali e al Benessere Psicofisico non esitare a contattarci. Telefona allo +39 347 1872800 oppure scrivi a info@holosphera.com - http://www.holosphera.com/HS/ e sarai ricontattato.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Pierpaolo Alioto
Counseling Olistico - Psicogenealogia e Costellazioni Familiari