Attività Didattica Aiuto tesi IT

19/mar/2014 22:13:02 giuseppe Contatta l'autore

L’esperienza di Aiuto Tesi IT ci permette di utilizzare approcci differenti per il sostegno nello sviluppo della tesi di laurea. In nostro team è infatti ingrado di affrontare e risolvere assieme agli studenti universitari gli ostacoli che si possono incontrare nello sviluppo della propria tesi di laurea. Per la stragrande maggioranza degli studenti, le difficoltà nella preparazione della prova finale si annidano nella preparazione del materiale e della stesura finale dell'elaborato.

A ciò si sommano le problematiche didattiche connesse allo svolgimento di alcuni corsi di studio che ad oggi non permettono allo studente di avere il giusto affinacamento.

Aiuto Tesi rende disponibile due opzioni personalizzate che permettono allo studente di avere un aiuto totale o di sola ricerca del materiale neessario così da permettergli una semplice conclusione del proprio percorso di laurea.

Le principlai aree in cui lavora Aiuto Tesi IT sono: Aiuto presentazione e ricerca bibliografica, Aiuto tesi Economia, Tecnologie Alimentari, Giurisprudenza, Lettere e Storia, Lettere e Filosofia, Psicologia Scienze del Turismo, Scienze della Comunicazione e DAMS, Scienze della Formazione, Scienze Infermieristiche, Scienze Politiche, Scienze Umanistiche, Sociologia.