Aperta sede CNA ed Artigiancassa Point presso gli uffici della società Sportello Attività Produttive S.r.l.

24/mar/2014 13.39.33 Sportello Attività Produttive S.r.l. Contatta l'autore

Giorno 22 marzo 2014, presso il Centro Polifunzionale “Grotte Sant’Angelo” sito in Cassano All’Ionio, si è tenuto il convegno: “Apertura sede CNA ed Artigiancassa Point” .

La società Sportello Attività Produttive S.r.l., fautrice dell’evento, specializzata nell’offrire agli Enti Pubblici ed alle Aziende servizi di informazione, consulenza e progettazione in materia di Finanza Agevolata, grazie alla lungimiranza del suo Amministratore unico dott. Peppino Bonanno, è divenuta di fatto, sede CNA e Artigiancassa Point per l’area Sibaritide-Pollino.

Questo evento segna un momento importante per l’intera comunità cassanese che mai prima d’ora era stata sede di una associazione di categoria, passo fondamentale per la lotta alla crisi ed allo sviluppo di una delle economie più promettenti di tutto il territorio Calabrese.

La nuova sede CNA farà da fulcro per l’erogazione dei servizi alle imprese ed allo stesso tempo,  l’apertura di una sede Artigiancassa Point, consentirà alle PMI del territorio di avere un punto di riferimento per l’accesso ai servizi di Finanza Ordinaria più appropriati alle loro diverse esigenze finanziarie.

Al convegno sono intervenuti: Giulio Valente, direttore CNA Cosenza; Carlo Vavalà, direttore Artingiancassa Cosenza; Andrea Monteleone, Responsabile Ebac Calabria ed in fine Francesco Rosa, presidente CNA Cosenza. Per l’Amministrazione Comunale di Cassano c’era l’Assessore al Marketing e alle Politiche Europee Stefano Petrosino.

Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ion
io (CS)