StudioTre rilancia l’offerta “Stampe su Tela”

24/mar/2014 19:00:29 DadoNet Contatta l'autore

StudioTre s.n.c., società assai familiare a chi ha bisogno di fotocopie a Palermo, e non solo di quelle, periodicamente fa delle promozioni specifiche. Poi, a seconda della risposta e del gradimento, si riserva di riprenderle. È quel che è accaduto con le stampe su tela: un’immagine alla quale si è affezionati da rendere ancor più elegante. Così il rinomato centro stampa di Palermo, attivo fin dal 1964, torna a proporre una delle sue offerte più accattivanti per una tecnica d’alta qualità. Un regalo da fare a se stessi per abbellire la casa o magari ai propri cari.

Si tratta di una variante da appendere in una stanza per valorizzarla, o per avere sempre sott’occhio un ricordo personale e personalizzato. Di seguito il listino prezzi, con la distinzione tra una foto normale e una intelaiata.

• Formato 50×70 cm – € 25* (€ 45 intelaiato)
  • Formato 70×100 cm – € 35* (€ 65 intelaiato)
  • Formato 100×100 cm – € 50* (€ 90 intelaiato)

* i prezzi sono da intendersi IVA esclusa

Il processo ad alta definizione di stampa su tela applicato sulle immagini dal centro stampa di Palermo comporta una riproduzione priva di difetti delle fotografie scelte e consegnate dal cliente. Ne vien fuori un quadro rifinito – nelle tre opzioni dimensionali di cui sopra – e dall’effetto particolarmente chic. Ovviamente, fa sapere la ditta specializzata in fotocopie di Palermo, non ci sono limiti ai soggetti che si possono immortalare con questa singolare procedura: amici e parenti in situazioni buffe o tenere, ma anche ritratti artistici, animali domestici, “nature morte” o paesaggi.

Per esplorare altre idee, visitate il sito studiotresnc.com.