Nuovi contributi per progetti a carattere sociale

25/mar/2014 11.04.19 Sportello Attività Produttive S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al via un nuovo bando, per la concessione di contributi per progetti a carattere sociale al fine di garantire i bisogni reali in un contesto socio economico profondamente mutato e logorato dalla crisi.

 

Finalità

Il bando intende sollecitare la proposta di nuove idee progettuali allo scopo di costruire un nuovo walfare di comunità, espressione di una rigenerata e rigenerante cultura della responsabilità sociale.

 

Beneficiari

Possono presentare domanda tutte le Associazioni ed Enti privati che operano nel territorio Italiano e non perseguano finalità di lucro.

 

Spese ammissibili

Saranno ammessi i progetti per la realizzazione di nuovi strumenti o servizi nei seguenti ambiti: disabilità, famiglia, nuove povertà e inserimento lavorativo.

 

Entità del contributo concedibile

Per tale aiuto sono stati stanziati complessivamente € 600.000,00, ogni progetto potrà beneficiare di un contributo massimo pari al 50% dei costi complessivi, fino ad un massimo di € 40.000,00.

 

 

Per informazioni contattare:
Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo - 87011 Cassano All’Ionio (CS) 
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: info@sportelloattivitaprovuttive.it 
Sito: 
www.sportelloattivitaproduttive.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl