Guglielmino concessionaria ufficiale Ligier e Microcar

28/mar/2014 16.38.14 Mantanera Contatta l'autore

Arriva una novità in casa Guglielmino: da marzo 2014 diventa concessionaria ufficiale dei ricambi e delle minicar Ligier e Microcar. L'impresa, già leader nel settore della ricambistica per microcar, espande i servizi rivolti ai clienti attraverso la vendita di miniauto e ricambi ufficiali dei due prestigiosi marchi.

Ligier e Microcar sono due case produttrici di minicar ecologiche molto rinomate, capaci di racchiudere in un'unica vettura tutta la sicurezza e la tecnologia ricercata dagli appassionati di miniauto. Guglielmino Srl, già concessionaria di ricambi e motori Lombardini (Kohler a seguito dell'acquisizione), Acme e Ruggerini, aggiunge alla lista dei marchi anche Ligier e Microcar.

L'azienda è sempre aggiornata sulle richieste dei clienti e garantisce un servizio di qualità offerta dal personale disponibile per informazioni e consigli per gli acquisti sullo store online.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.guglielminosrl.it

Guglielmino s.r.l.
Via Sestriere 5