Nival Group Service a Verona: la soluzione a portata di mano

31/mar/2014 10.46.50 n.d. Contatta l'autore

Nell’ambito dell’erogazione dei servizi la Nival Group Service di Verona è una delle migliori eccellenze europee, frutto di anni di duro lavoro e di costante aggiornamento professionale affinché la risposta alle esigenze clientelari sia sempre al massimo delle proprie capacità.

Flessibilità, rapidità e ottimizzazione al servizio del cliente

Qualsiasi azienda decide di affidarsi alla Nival Group Service soprattutto per via di una flessibilità e di una rapidità d’intervento raramente riscontrabile in altre realtà. Tutto ciò, inoltre, è amplificato dai tre punti cruciali dell’attività della Nival Group Service, ossia l’analisi, la progettazione e la realizzazione degli strumenti necessari per l’operatività dell’azienda stessa. Un requisito fondamentale quando si ha in mente di programmare il medio-lungo periodo senza alcun margine di errore.

Confezionamento, kitting e imballaggio anche delle merci più delicate

In termini di confezionamento e stoccaggio delle merci a Verona, la Nival Group Service di Verona assicura un’elevata personalizzazione degli ordini seguendo un procedimento che va dritto al dunque. Innanzitutto, c’è la fase di assemblaggio, che può essere manuale o meccanico; dopodiché si passa al kitting, ovvero l’assemblaggio di più componenti; infine, seguono il co-packing (elaborazione ordini, confezionamento prodotto finito, ecc) e ben tre fasi riservate all’imballaggio, alla marcatura e alla campionatura. Un sentiero produttivo che giorno dopo giorno, è stato affinato dalla Nival Group Service di Verona per poter disporre di un unico magazzino in cui effettuare sia lo stoccaggio che l’assemblaggio delle merci, riducendo così i costi fissi e di trasporto verso altri siti in maniera drastica.

Tra l’altro, l’elevato livello di automazione, perennemente al passo coi tempi, permette alla Nival Group Service di Verona di trovarsi già pronta per i bisogni commerciali del domani offrendo al cliente quanto di meglio oggi le tecnologie moderne consentono, con uno sguardo al futuro che è il principale segno di innovazione di una grande azienda.