Invio Comunicato Stampa

Studio Genius Loci

www.studiogeniusloci.it
info@studiogeniusloci.it

Se non vuoi essere uno fra tanti, ma vuoi distinguerti ed emergere nel mondo del lavoro noi ti offriamo la possibilità di farlo con risultati eccellenti!!

Lo Studio Genius Loci è uno studio professionale che svolge le sue attività nella consulenza di marketing, di direzione ed organizzazione aziendale, nella formazione e gestione delle risorse umane, nel tutoraggio alle nuove imprese e nel fund-raising per le organizzazioni, sia singole che associate, che operano nel settore del turismo (territorio, ospitalità, viaggi). Svolgiamo regolarmente Corsi di Marketing Turistico, Corsi di Marketing Operativo, Corsi di Web Marketing e tanto altro ancora.

Siamo anche specializzati in Corsi di Self Marketing, appositamente progettati per comprendere le attitudini e le potenzialità di ogni persona e guidarla verso il lavoro più appropriato per se stessa. Offriamo anche Consulenza di Self Marketing a quanti vogliano migliorare la propria posizione lavorativa. Il nostro obiettivo è quello di offrire una "formazione ponte" dal mondo dello studio al mondo del lavoro per passare dal puro nozionismo all' operatività vogliamo offrirvi gli strumenti per "sopravvivere" nel mondo del lavoro...prova i Corsi e la Consulenza di Studio Genius Loci.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi