Inibire l'appetito

04/apr/2014 05:05:41 Vivere Sano Contatta l'autore

I Farmaci per inibire l'appetito sono chiamati anche soppressore della fame, essi sono utilizzati per aiutare le persone a perdere peso. La teoria dietro questi farmaci è evidente: aiutare una persona a perdere peso, impedendo loro di mangiare troppo. La lista di farmaci o integratori per inibire l'appetito è infinita, ma non tutti sono sicuri e non tutti sono realmente efficaci. Alcuni di farmaci considerati inibitori della fame, sono in realtà degli anti-depressivi.

Altri invece sono degli integratori naturali, come La Garcinia Cambogia. Ci sono anche forme di soppressori dell'appetito che sopprimono recettori del cervello che normalmente causano la fame

Poiché vi è una vasta gamma di inibitori dell'appetito e pillole per la dieta, è difficile discutere appieno l'intera gamma di effetti collaterali o efficacia. Gli effetti collaterali possono includere secchezza delle fauci, insonnia, o pressione alta.

L'efficacia varia, in base alla composizione e al ingrediente base stesso. Per alcune persone, l'utilizzo di integratori alimentari è sufficiente per sopprimere l'appetito e perdere peso.

In alcuni casi (generalmente estremi) gli integratori potrebbero no bastare, in questo caso se si volessero assumere dei farmaci sarà necessario un consulto medico.