Terme Čatež affida a Blu Wom l’Ufficio Stampa e le Digital PR per l’Italia

04/apr/2014 15.10.41 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Blu Wom assume l’incarico di Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche per Terme Čatež, il più rinomato e grande complesso termale in Europa. Il compito, affidato all’agenzia udinese, prevede la gestione delle attività di PR e Ufficio stampa, tradizionale ma soprattutto incentrato sulle Digital PR, al fine di promuovere le attività offerte dalla società slovena Terme Čatež che rappresenta un’icona del comparto termale, ben conosciuta in tutta Europa.

 

E’ stato appena sancito l’accordo tra la slovena Terme Čatež d.d. e l’agenzia udinese Blu Wom srl, a cui viene affidata la gestione dell’Ufficio Stampa e delle Digital PR per il mercato italiano. L’incarico, che avrà come obiettivo principale la diffusione delle notizie relative alla variegata offerta del rinomato comparto termale nei confronti dei media nazionali off- ma soprattutto on-line, prevede il rafforzamento sul territorio della conoscenza dei servizi e delle attività proposte nelle strutture di  Terme Čatež.

 Nate nel 1925 e con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche, le Terme Čatež rappresentano il primo complesso termale della Slovenia e dell’Europa con il più grande centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Čatež, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Čatež ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

 Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi soprattutto della consolidata expertise acquisita nel settore turistico, in cui opera già da quasi una decina d’anni, avendo seguito numerosi clienti del comparto sia italiani che esteri, alcuni dei quali proprio sloveni. “Ottenere la fiducia per la gestione delle comunicazioni da parte di una storica realtà come Terme Čatež ci rende molto orgogliosi e ci spinge ad approfondire ulteriormente le nostre conoscenze in questo settore, in cui abbiamo radicato le nostre migliori competenze. Oltretutto, avendo la sede a Udine, la vicinanza al confine sloveno ci favorisce nella creazione di un rapporto solido con realtà appartenenti al nostro territorio dell’Alpe Adria” - afferma Francesco Sacco, Presidente Blu Wom.

 Il coordinamento strategico ed operativo per Terme Čatež sarà quindi affidato al team composto da Francesco Sacco, Presidente Blu Wom, e Laura Elia, partner dell’agenzia e responsabile di un team account che si occuperà dell’ufficio stampa e delle Digital PR nei confronti dei media nazionali dei settori turistico e wellness.

 

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano  

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl