ASCAN "LA GRANDE BELLEZZA NELLO SPORT" ALL'ARENA BRERA DI MILANO IL 10 MAGGIO

08/apr/2014 15.20.34 ficts Contatta l'autore

INVITO

ASCANI: “LA GRANDE BELLEZZA NELLO SPORT”

ALL’ARENA BRERA DI MILANO IL 10 MAGGIO

Piazza Duomo: 23.000 partecipanti ai "Trofei di Milano 1985"

Un invito aperto a tutti i partecipanti (tra il 1964 e il 2013 - studenti, ex-studenti, insegnanti) ai “Trofei di Milano - Più Sport con i Giovani nella Scuola” per ritrovarsi all’Arena di Milano in occasione della celebrazione dei “I miei primi 50 anni con lo sport del Prof. Franco Ascani”.

E’ partito il “passa-parola” tra i “Tre Milioni” che hanno partecipato in passato ai “Trofei”: “Aiutaci a condividere e ad invitare almeno tre persone che conosci e a trasformare così in un momento emozionante la giornata intitolata “La Grande Bellezza nello Sport”.

SABATO 10 MAGGIO 2014: “TUTTI INSIEME ALL'ARENA” con il seguente programma:

Ore 9: Partenza della “MAXIMARCIA DEI 50 ANNI DEI TROFEI”, aperta a tutti, nel Parco Sempione (Km 2) con iscrizioni gratuite - anche per coloro che non hanno partecipato ai “Trofei” al link https://trofeidimilano.wufoo.com/forms/z91i0090yokdmu/ nonché sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/events/1877667835705185/?notif_t=plan_user_joined saranno pubblicati messaggi e foto legati all'evento, ai ricordi e alle emozioni di ieri e di oggi che giovani o meno giovani partecipanti vorranno inviare.

Il pettorale sarà consegnato all’Arena. Per tutti i partecipanti gadget-ricordo.

Ore 10: CERIMONIA “Anche io ho contribuito a mezzo secolo di sport nella Scuola” con Autorità, Campioni mondiali dello sport, ospiti e foto-ricordo riservata a tutti gli ex dei “Trofei” (senza limiti di età) che sarà pubblicata dai principali media e ripresa dalle TV. Accensione del Tripode.

Ore 10.30: Inizio della FINALISSIMA della “Tre giorni” (8-9-10 maggio) delle gare di staffetta per le Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado dei “Trofei di Milano - 5 Cerchi per EXSPORT” a cui nel 2014 hanno aderito, alle attività sportive e formative, 41.000 studenti di 227 Scuole. Esibizioni di diverse discipline sportive concluderanno le giornate.

Numerosissime, sino ad ora, le adesioni pervenute.

“Ritroviamoci all’Arena Brera” tutti insieme…appassionatamente il 10 maggio!

FICTS - Press Office - Via De Amicis, 17 - 20123 Milano - Tel. +39.02.89.40.90.76 - Fax +39.02.837.59.73

ufficio.stampa@sportmoviestv.com - www.sportmoviestv.com

Milano, 8 Aprile 2014