I passeggini Brevi impongono la loro leadership da oltre 60 anni

09/apr/2014 17.12.49 newbabyland Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda Brevi è leader nel settore degli articoli per l’infanzia da oltre 60 anni. Fondata negli anni ’50 dai fratelli Brevi, ha conquistato il consenso di decine di migliaia di mamme e papà, grazie ad un’offerta ampia e competitiva. L’azienda è stata una delle prime ad introdurre le materie plastiche e metalliche nella produzione di articoli per bambini e neonati, al posto del legno che, fino ad allora, costituiva l’unico materiale utilizzato.
Quella dei passeggini per bambini è probabilmente la fetta di mercato più importante che ha reso celebre il marchio Brevi in Europa e nel mondo. L’offerta di passeggini comprende diverse tipologie, dal passeggino reversibile a quello leggero, passando per i passeggini trio. La passione per il proprio lavoro ed una costante ricerca di soluzioni innovative si traducono in prodotti che coniugano qualità ed estetica di alto livello: il design dei passeggini Brevi si distingue infatti per la sua vivacità e modernità, mentre la qualità dei materiali utilizzati è testimoniata dalla lunga durabilità dei prodotti e dalla loro resistenza anche alle sollecitazioni più importanti.
Come tutti gli altri marchi più prestigiosi del settore, anche i passeggini di Brevi rispettano i più severi standard di sicurezza. Ogni singola parte del prodotto viene testata al fine di verificarne la sua corretta funzionalità, in particolare per quanto riguarda le componenti più delicate dei passeggini come i freni, il sistema di apertura e chiusura, il sistema di bloccaggio delle ruote e le cinture di sicurezza.
Elevata è anche la cura dei dettagli: oltre ovviamente all’utilizzo di vernici atossiche, tutti i modelli di passeggini sono dotati di bordi smussati e sedute imbottite per il massimo comfort del piccolo passeggero e sono realizzati con tessuti in cotone sfoderabili oppure in poliestere, al fine di garantire una maggiore facilità di pulizia.
L’offerta di Brevi per il passeggio si conclude con una serie di accessori abbinabili ai diversi tipi di passeggini per rendere ancora più confortevoli le passeggiate in famiglia e per far fronte a differenti tipologie di possibili esigenze, come copri gambe, cappottine, cestelli porta oggetti, zanzariere e porta biberon.
NewBabyLand, negozio online che opera nel settore della prima infanzia da dieci anni, si distingue per un’ampia e diversificata offerta di passeggini ed altri prodotti Brevi. Tutti i modelli sono disponibili in varie fantasie e sono acquistabili direttamente online, insieme agli accessori per il passeggio di cui si necessita.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl