ET Solar completa in Israele un impianto fotovoltaico da 7,8 MWp per la società EDF

09/apr/2014 19.09.18 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

MONACO DI BAVIERA, 9 Aprile 2014 /PRNewswire/ -- ET Solar Energy Corp. ("ET Solar"), uno dei principali fornitori di soluzioni energetiche intelligenti, annuncia che la sua filiale tedesca di EPC denominata ET Solutions AG, con sede a Monaco di Baviera, in Germania, comunicherà oggi di aver progettato e commissionato con grande esito un impianto fotovoltaico da 7,8 megawatt (MWp) in Israele per conto di EDF Energies Nouvelles, uno dei principali gestori al mondo di rete elettrica.

Localizzato a Mishmar Hanegev, circa 100 km a sud di Tel-Aviv, il progetto è stato realizzato in collaborazione con i partner israeliani di ET Solar denominati G-Systems e Elmor. ET Solar ha fornito progettazione elettrica e struttura dell'impianto, controllo qualitativo, direzione dei lavori e messa in servizio. Questo nuovo impianto elettrico solare produrrà oltre 13,8 milioni di kilowattora annui di energia pulita e rinnovabile.

Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar, ha commentato: "Il riuscito completamento di questo progetto ha dimostrato che il nostro servizio di EPC è ulteriormente riconosciuto dai primi investitori e fornitori di energia globali per i suoi standard di qualità e capacità esecutiva. Inoltre, siamo felici di collaborare con partner locali e apportare loro benefici nella competitività nei relativi mercati locali. È vantaggioso sia per noi che per i nostri partner."

ET Solar è attiva in Israele dal 2009 con una forte crescita della quota di mercato fino ad accumulare oltre 40 megawatt (MWp) con vendite di moduli e progetti di successo.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei principali fornitori di soluzioni energetiche intelligenti. Con filiali e uffici locali per vendita e marketing in Asia, Europa, Nord America e Sud America, ET Solar ha fornito servizi di soluzioni chiavi in mano, moduli solari e bilanciamento fotovoltaico di componenti di sistemi ai suoi clienti sparsi per oltre 60 Paesi.

Per ulteriori informazioni su ET Solar e ET Solutions visitare i siti www.etsolar.com e www.etsolutions.de.

Informazioni su EDF

EDF Energies Nouvelles, società francese per l'energia rinnovabile, di proprietà del gestore della rete elettrica francese Electricite de France, è una delle principali società di fornitura elettrica al mondo. Sviluppa, costruisce e sfrutta centrali elettriche ecologiche soprattutto in Europa e Nord America. Fu fondata nel 2004 e si occupa principalmente di produzione di energia eolica in Europa e Stati Uniti.

Per maggiori dettagli contattare:

Eric Zhang
Tel: +86-25-8689-8098 ext.9011 / +86-136-4518-8386