Pulizie professionali a Viterbo con la ditta 2C

10/apr/2014 17:56:36 pressnews Contatta l'autore

2C è l'azienda di pulizie specializzata in ogni tipologia di sanificazione di disinfezione e di mantenimento degli ambienti in condizioni ottimali nella provincia di Viterbo.

Grazie alla lunga esperienza acquisita nel settore, la ditta 2C è in grado di affrontare ogni tipo di pulizia, dai grandi ambienti pubblici fino ai più piccoli e particolari spazi privati. Grazie ad una strumentazione precisa e professionale, 2C assicura un ottimo trattamento per ogni superficie, con particolare attenzione ai materiali delicati quali le pietre naturali e il cotto. Ogni ambiente può essere pulito e reso salubre, soprattutto gli spazi a maggiore densità di frequentazione quali scuole, uffici pubblici, supermercati e biblioteche.

La ditta 2C, nata nel 2000, offre inoltre un efficiente servizio di pulizia giardini, con potatura delle piante, irrigazione del terreno e salvaguardia delle specie locali. L'attenzione all'ambiente è uno dei punti fermi aziendali, i quali comportano l'impiego di prodotti non tossici e di una metodologia di lavoro salubre e precisa in ogni minimo dettaglio.

Per completare la sua offerta, la ditta 2C si avvale di personale altamente qualificato, pronto ad affrontare ogni situazione con rigore e con una professionalità acquisita in quindici anni di grande esperienza.