PALAZZO MOLIN SCEGLIE ECOMUNICARE PER LE ATTIVITÀ DI RELAZIONI PUBBLICHE E UFFICIO STAMPA

11/apr/2014 16.56.20 Silvia Contatta l'autore

Milano, 11 aprile  2014 – Sarà Ecomunicare a gestire l’ufficio stampa per Palazzo Molin del Cuoridoro, un antico edificio veneziano del XV secolo di proprietà del fondo Patron Capital, insignito del premio 5 stelle nella categoria Best Residential Renovation/Redevelopment Europa agli International Property Awards 2013-2014, che riapre annunciando la vendita di 18 appartamenti di lusso attraverso Venice Sotheby’s International Realty.

L’agenzia di PR e Advertising milanese avrà il compito di dare visibilità alla nuova opportunità di investimento che, grazie al sapiente restauro, combina ora la classica architettura veneziana con il design contemporaneo dell’interior designer Milanese CULTI  (o del proprio designer di fiducia) e la tecnologia domotica più avanzata.

Ecomunicare avrà quindi il compito di ideare e organizzare attività di comunicazione coordinandosi con le realtà estere coinvolte nella gestione delle attività di PR per Palazzo Molin, tra cui l’agenzia londinese Redleaf Polhill.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo progetto che, oltre ad essere un’opportunità di investimento nel settore immobiliare unica in Italia, coniuga arte, cultura, design e lusso” – ha dichiarato Marco Ferrari, amministratore delegato di Ecomunicare. “I potenziali acquirenti sono investitori provenienti da tutto il mondo e le attività di PR coinvolgono più Paesi, a dimostrazione di quanto la nostra agenzia sia una realtà ben radicata e conosciuta anche all’estero, grazie a un network di contatti e collaborazioni ormai consolidato da anni”.

Il  Palazzo offre appartamenti delle più svariate metrature, partendo da un prezzo minimo di 595,000 euro per un monolocale di 50 metri quadri fino ad arrivare a 2,65 milioni di euro per l’appartamento più grande e a 4,9 milioni di euro per l’intero piano nobile di 380 metri quadri. Ogni appartamento è dotato di riscaldamento, aria condizionata, pareti in marmorino, pavimenti in terrazzo alla veneziana o parquet e bagni in marmo di noce. L’arredamento degli interni, curato da CULTI, è interamente personalizzabile su indicazione del cliente. I residenti avranno accesso a un cortile privato con fontana e a una lobby dal design raffinato elegante, ideale per ricevere ospiti ed amici. Saranno inoltre a disposizione un servizio di portineria che, in caso di destinazione degli appartamenti al mercato dell’affitto turistico, svolgerà il ruolo di concierge e un servizio di pulizia e manutenzione dell’appartamento (a richiesta).

Palazzo Molin

·         Palazzo Molin è una collezione di 18 eleganti appartamenti in un palazzo del XV secolo vincolato dalla Soprintendenza per i beni Architettonici e Paesaggistici e recentemente ristrutturato, vicino al Teatro La Fenice e a Piazza San Marco.

·         La ristrutturazione ha coniugato l’architettura classica veneziana, design e stile contemporaneo, rendendo il Palazzo uno dei pochi di questo tipo in città.

·         I residenti avranno la possibilità di essere assistiti dall’interior designer milanese CULTI per creare su misura l’arredamento che più si adatta alle loro esigenze o affidarsi al proprio designer di fiducia.

·         Saranno a disposizione un servizio di concierge, un servizio di pulizia e manutenzione e un servizio di taxi d’acqua privato su richiesta.

·         L’edificio si affaccia su due canali ed una moderna riva d’acqua consente l’accesso diretto con dalle barche.

·         Un’opportunità di investimento unica nel mercato degli affitti turistici a breve termine, con rendimenti stimati attorno al 5% circa

Per maggiori info:

www.palazzomolin.com

twitter.gif  @PalazzoMolin

Contatti per la stampa:

ecomunicare                                                                                                    www.ecomunicare.com

Sergio Imbonati                                                                                                         Cel. +39 333 8195515

Sergio.imbonati@ecomunicare.com

Gaia Carbone                                                                                                               Cel. +39 335 1270800

Gaia.carbone@ecomunicare.com

Silvia Coletto                                                                                                     Tel. +39 02 6710 1008

Silvia.coletto@ecomunicare.com