Offerta Uffici Arredati a Palermo

15/apr/2014 10.19.15 DadoNet Contatta l'autore

L’affitto degli uffici a Palermo, di questi tempi, è un problema, sia in termini di costi sia per quel che riguarda la reperibilità. Cosciente di tale difficoltà, il Centro Direzionale Palermo propone un’allettante promozione, per quei professionisti in cerca di una soluzione quanto più possibile definitiva, ma anche per coloro – si tratti di imprese o lavoratori freelance – che desiderano mettere su una sede temporanea, per qualche mese o poco più (esistono comunque formule pure per coloro che necessitano di una base per una manciata di giorni o per alcune ore). In ogni caso, l’idea è quella di consentire al cliente di risparmiare sulle spese iniziali che comporta l’avvio di qualsiasi attività o di una nuova branca di essa.

Infatti, non stiamo parlando solo di uffici a Palermo, bensì di spazi di diverse dimensioni (a seconda delle esigenze del richiedente e, naturalmente, della disponibilità del momento) già arredati e dotati delle utenze del caso, linea telefonica in testa. Dunque, il contributo al risparmio si prospetta notevole. Chiunque decida di sottoscrivere il contratto in questione godrà dell’offerta di affitto di uffici a Palermo (quali che siano le dimensioni) al vantaggioso prezzo di 500 euro mensili (più IVA); la tariffa rimarrà bloccata per tutto il semestre successivo, per poi tornare ai numeri di listino, il che non esclude l’eventualità di approfittare di altri sconti a cui si ha diritto. Per fare un esempio, se ci si impegna per un periodo che supera i sei mesi, si usufruisce di un ribasso del 20% sulla pigione.

A parte quelli inerenti agli uffici a Palermo, sul sito dell’azienda si trovano altri buoni affari. Fra le ulteriori opportunità messe a disposizione dal Centro Direzionale, c’è il noleggio di aule congressuali o per la formazione, di postazioni per il coworking, di un gazebo o di aree per occasioni conviviali.