Offerta Sale Riunioni a Palermo

15/apr/2014 10:22:29 DadoNet Contatta l'autore

Quando si è in cerca di sale riunioni a Palermo, per impegni di lavoro o per mettere insieme, per esempio, un comitato o un’assemblea, il primo dato che si va a controllare è il prezzo. Di questi tempi è normale: si cerca di risparmiare senza comunque rinunciare a spazi adeguati e opportunamente attrezzati. Dal punto di vista della tecnologia, anche organizzare una videoconferenza a Palermo non sempre è semplice, soprattutto se si è abituati a qualche struttura in particolare: trovarla disponibile potrebbe rivelarsi un’impresa non da poco.

Il Centro Direzionale (www.centrodirezionale.it), che ha sede in città, esiste pure per questo, per provare a venire incontro alle esigenze di professionisti e non, i quali magari hanno per giunta tempi esigui per adunare gli interessati. L’offerta primaverile (valida fino al 30 aprile) prevede costi alquanto convenienti, vale a dire 50 euro (più IVA) per stanze con tavolo di capienza variabile, da 6 a 50 posti, per soddisfare tutte le esigenze. Sale riunioni a Palermo per ospitare occasioni d’incontro diverse, dal summit più raccolto alla chiamata dei vertici aziendali.

Compresi nella tariffa ci sono la classica lavagna a fogli mobili – che in effetti non può mancare – e il collegamento wi-fi. Va da sé che all’occorrenza si può usufruire perfino di un grande monitor televisivo: 60 pollici, in modo che indire un’eventuale videoconferenza a Palermo non diventi un percorso a ostacoli. Com’è facile immaginare, la società offre inoltre soluzioni interessanti per affittare uffici in zona per brevi o lunghi periodi, a prescindere dalle loro dimensioni.