MondoBimbi, la fiera dei bambini e delle famiglie

15/apr/2014 19.45.14 Seigradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MondoBimbi è la prima fiera organizzata in Ticino dedicata a bambini, mamme, papà e futuri genitori della Svizzera italiana e del Nord Italia. Nell'arco di tre giorni, sono attesi oltre cento espositori,prevalentemente locali e più di ventimila visitatori dal Ticino, da oltre Gottardo e dalla vicina Italia. Una ghiotta opportunità per tutta la famiglia per poter usufruire di prodotti e servizi di prima qualità.

MondoBimbi è una fiera organizzata da Fun Promotion SAGL e Dos-Star SAGL, con il patrocinio della Città di Lugano ed il sostegno di Lugano Turismo.

MondoBimbi è un'occasione unica per entrare in contatto con gli espositori ed i settori merceologici che rappresentano. Tutto sotto un unico tetto!

A meno di centocinquanta giorni dall'apertura, oltre il 50% degli spazi espositivi è già stato attribuito!

Agli stand con prodotti e servizi, MondoBimbi offrirà un valore aggiunto: attività, laboratori, workshop, conferenze, dibattiti e animazioni sul palco/area animazioni, organizzate direttamente in collaborazione con gli espositori. Una prima assoluta nel panorama fieristico ticinese!

 

Tra le principali aree tematiche previste: Cinema per Bimbi (by Swisscom SA), Mini-Club (By Croce Rossa Svizzera Sezione del Luganese), Fabbrica del cioccolato (By Alprose), Educazione stradale (By Securitas & ACS), Lettura & disegno (By Comunità Tariffa Arcobaleno), ristoro (By Holle GmgH) e tante altre sorprese!

Numerosi anche i partner principali già confermati: Rivella SA (Presenting Sponsor), Città di Lugano (patrocinio), Lugano Turismo, Chicco (Artsana SA), Swisscom SA, oltre a diverse associazioni e fondazioni benefiche.

 

Resta informato in tempo reale su MondoBimbi!

Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito internet: www.mondo-bimbi.ch

Segui MondoBimbi anche su Facebook www.facebook.com/mondobimbi.ch

e Twitter: @bimbi_ch

 

Ospite speciale di MondoBimbi, Rivella Giocolandia.

Sarà presente in occasione di MondoBimbi a Lugano, con una tappa speciale del suo villaggio divertimenti, molto amato dai bambini: Rivella Giocolandia offrirà intrattenimenti, gonfiabili, tende giochi, spettacoli e tantissime sorprese per i piccoli visitatori!

Anche quest'anno Rivella Giocolandia è in tour nella Svizzera italiana www.giocolandia.ch  ed il 5,6 e 7 settembre, sarà ospite di MondoBimbi.

 

A MondoBimbi con i mezzi pubblici: grazie alla collaborazione con RailAway FFS e Arcobaleno, chi acquisterà in prevendita presso gli sportelli FFS il biglietto d'entrata a MondoBimbi, avrà la possibilità di viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici, dal proprio domicilio in Ticino fino a Lugano (Centro Esposizioni) e ritorno. E c'è di più! Chi desidera ritornare il giorno successivo a MondoBimbi,   beneficerà dell'entrata e del viaggio con i mezzi pubblici gratuiti!

 

Media partner di MondoBimbi:

-RSI Rete Uno  che seguirà la fiera MondoBimbi con interventi in diretta

-Il caffè, domenicale di attualità, sport e cultura

 

MondoBimbi  vi aspetta il 5, 6 e 7 settembre 2014, dalle 10.00 alle 19.00 (la domenica fino alle 18.00) al Centro Esposizioni di Lugano. I 4 padiglioni (3500 mq di superficie espositiva) ospiteranno, oltre a prodotti e servizi per i bambini e le famiglie, il villaggio per i bambini Rivella Giocolandia, diverse aree di ristoro, una nursery, un'area allattamento ed un palco per conferenze ed animazioni.

Prezzi d'entrata: adulti Fr. 8.-, ragazzi da 12 a 16 anni Fr. 4.- e bambini fino a 12 anni gratis.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl