Self Marketing - Decidi il Tuo Futuro!

Oggi per cercare (e, una volta trovato, sapere mantenere) un lavoro ci vogliono conoscenze e tecniche specifiche di marketing management_questa volta applicate a voi stessi come prodotto da porre sul mercato del

05/nov/2006 19.49.00 Studio Genius Loci Contatta l'autore

Seminario di Self Marketing
Studio Genius Loci

Per Crescere. Insieme

www.studiogeniusloci.it

Per ottenere un lavoro, al giorno d’oggi, non sono più sufficienti una laurea o una pluriennale esperienza in un determinato settore, condizioni necessarie, ma non sufficienti. Oggi ci vuole qualcosa di più: bisogna essere in grado di farsi notare per non passare inosservati fra tantissimi disoccupati che ogni giorno spediscono lettere e curricula a enti o aziende nella speranza di ottenere almeno un colloquio. Oggi per cercare (e, una volta trovato, sapere mantenere) un lavoro ci vogliono conoscenze e tecniche specifiche di marketing management…questa volta applicate a voi stessi come prodotto da porre sul mercato del “mondo del lavoro”.
Questo seminario è stato studiato per trasmettere ai partecipanti le indicazioni, i consigli e gli strumenti per poter operare - utilizzando gli strumenti del marketing e partendo dalle proprie aspirazioni e competenze acquisite durante il corso di studi - con l’obiettivo di entrare nel mercato del lavoro. Oltre a ciò, il seminario servirà a chiarire le idee sul “cosa fare” dopo gli studi secondo le vostre attitudini, fornire le indicazioni su “come arrivare”, oltre che a mettere in luce i vostri punti di forza e quelli di debolezza su cui lavorare per migliorarsi.
Lo Studio Genius Loci è perciò specializzato in innovativi Corsi di Self Marketing, appositamente progettati per comprendere le attitudini e le potenzialità di ogni persona e guidarla verso il lavoro più appropriato per se stessa. Tutti i nostri corsi sono tenuti da docenti universitari. Lo Studio Genius Loci offre anche Consulenza di Self Marketing a quanti vogliano migliorare la propria posizione lavorativa.

Lo Studio Genius Loci nasce perciò per soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione ed articola le proprie attività offrendo servizi di consulenza per le organizzazioni, e percorsi di formazione per le risorse umane.

La prossima edizione del Seminario di Self Marketing si terrà il 2 e 3 dicembre a Roma. Visto l’ alto numero di partecipanti delle passate edizioni, il corso sarà residenziale per consentire a tutti di partecipare. Per richiedere maggiori informazioni e ricevere il programma dettagliato scrivere a  webmaster_geniusloci@yahoo.it

www.studioGeniusLoci.it  Per Crescere. Insieme.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi