90mila visitatori per DUE settimane a Supermilano

16/apr/2014 11:36:44 Ufficio Stampa Over.Comm srl Contatta l'autore

DUE Settimane a Supermilano ha chiuso domenica con un record di visitatori: 90mila presenze … e forse di più.

Stanno affluendo da ciascuno dei venti comuni che hanno partecipato a DUE settimane a Supermilano i numeri dei visitatori che nei 16 giorni di appuntamenti hanno partecipato a visite guidate, mostre, degustazioni; hanno costruito orti, sfilato con auto storiche, passeggiato nelle Oasi di notte, visitato centri storici e quartieri particolari.  Non si hanno ancora i numeri totali ma si sa per certo che sono state superate le 90mila persone, con alcune eccellenze del territorio che hanno fornito crediti di affluenza davvero record.

In allegato trasmettiamo il comunicato stampa e qualche fotografia.

Tutti i comunicati anche nella newsroom sul nostro sito www.overcomm.it.

Rimaniamo a disposizione per eventuali richieste e approfondimenti.

Cordiali saluti.

L'Ufficio Stampa

-----------------------------
Over.Comm srl

viale Rimembranze 45 - I - 20020 Lainate MI

t. 02.9374584 - 02.93163919 - mob. 347.7627585

press@overcomm.it www.overcomm.it

twitterbird_s @overcomm icona-facebook-icon Over.Comm srl linkedin Over.Comm Ufficio Stampa

A member of the Millennium Group of high-tech PR Agencies

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e e/o all'ente/i sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso di quanto in esso contenuto sia ai sensi dell'art. 616 CP sia ai sensi della Legge 675/96 e successivi. Se questa comunicazione Vi è pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail e successivamente eliminarla dal Vostro sistema.
Grazie.
----------------------------------------
The information contained in this e-mail and in any enclosures is secret/confidential and the reading, the use, the copy, the communication and the diffusion done in any possible way of it is forbidden. In case you are not the person to whom this message is intended you are kindly requested to destroy it, informing the sender by return e-mail.
Thank you.

Please consider environment before printing this e-mail.