Nasce Vimec Iberica: prodotti Made in Italy per l'accessibilit=C3=A0

Nasce Vimec Iberica: prodotti Made in Italy per l'accessibilit=C3=A0 Gentile giornalista, nasce Vimec Iberica s.l., sede diretta di Vimec s.r.l.,lâ__azienda italiana leader internazionale nei settori dellâ__accessibilità, dellamobilità domestica e dellâ__home comfort.

06/nov/2006 12.10.00 Sound PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,

nasce Vimec Iberica s.l., sede diretta di Vimec s.r.l.,l’azienda italiana leader internazionale nei settori dell’accessibilità, dellamobilità domestica e dell’home comfort.

La nuova Vimec Iberica ha sede a Madrid, ma la suacompetenza si estende a tutto il territorio della penisola Iberica, Portogallocompreso. La sede madrilena permetterà ai partner spagnoli e portoghesi diVimec di avere a disposizione una presenza diretta sul territorio a cui fareriferimento.

Di seguito tutti i dettagli della notizia.

Tatiana

Nasce Vimec Iberica:

prodotti Made in Italy per il mercato dell’accessibilità

Luzzara (Reggio Emilia), 6 novembre 2006 – NasceVimec Iberica s.l., sede diretta di Vimec s.r.l., l’aziendaitaliana leader internazionale neisettori dell’accessibilità, della mobilità domestica e dell’home comfort.

La nuova Vimec Iberica ha sede a Madrid, ma la suacompetenza si estende a tutto il territorio della penisola Iberica, Portogallocompreso. Attualmente operativa sul territorio, la struttura è composta da unArea Manager preposto alle attività di vendita, un Tecnico commerciale di sedeed un Area Manager per l’assistenza post-vendita.

La sede madrilena permetterà ai partner spagnoli e portoghesi diVimec di avere a disposizione una presenza diretta sul territorio a cui fareriferimento. Tale scelta nasce non solo dalla rilevanza del mercato iberico, maanche dall’importanza che da sempre Vimec riserva alla rete commerciale. Ipartner sono un punto di forza nella presenza europea dell’azienda, la quale èstata in grado di costruire un network affidabile e solido effettuando numerosiinvestimenti per affiancare i dealer nello sviluppo della propria attivitàimprenditoriale.

L’introduzione ai concetti di accessibilità, i corsi specifici diformazione in aula e training “sul campo” per il personale di vendita e per itecnici, lo studio e l’assistenza per impostare le più corrette strategie di mercato,il supporto tramite attività di co-marketing nell’organizzazione di seminari enella partecipazione a fiere di settore sono ciò che Vimec offre per renderemaggiormente competente e competitiva la presenza dei propri partner in unmercato globale.

“Siamo entusiasti di confrontarci direttamente sul territorioiberico. Porteremo sul mercato tutta l’esperienza di un’azienda da anni leadernel settore, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la nostra quota dimercato, proponendo soluzioni di elevata qualità”, sottolinea Carlo Govi,Direttore Commerciale di Vimec.

Vimec Iberica s.l. ha sede in Paseo de la Habana 9-1, 28036Madrid. Per maggiori informazioni gli interessati possono telefonare al numero+34 913  292290 (fax +34 913 290157), scrivere una e-mail a vimeciberica@vimec.bizoppure visitare il sito www.vimec.biz, disponibile anche nellaversione in spagnolo.

Vimec s.r.l.

Fondata nel 1980, Vimec è l’unica azienda europea in gradodi fornire una completa gamma di soluzioni per i mercatidell’accessibilità,  della mobilità domestica e dell’home comfort qualielevatori per esterni ed interni, servoscala con poltroncina, servoscala conpedana per carrozzina, piattaforme elevatrici, montascale mobili a cingoli ed aruote che assiste grazie ad una capillare presenza sul territorio. Perraggiungere questa posizione di preminenza, Vimec ha investito nella qualitànon solo dei prodotti, ma anche dei servizi che presta alla propria clientelain modo puntuale e mirato. Vimec si avvale di una rete commerciale solida edaffidabile costituita da agenti in Italia e dealer all’estero. Vimec, cheannovera nel proprio organico circa  200 dipendenti, ha chiuso il 2005 conun fatturato di € 43.750.000, ed una previsione di crescita per l’anno 2006superiore al 10%.  Per maggiori informazioni www.vimec.biz.

Per ulteriori informazioni:

Fax +39 02 80649.220
Mobile: +39 335.7549769
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.