TAPPA MONTELVINI: L'UNIONE FA LA FORZA

17/apr/2014 14.45.10 studiocru Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il gastronauta Davide Paolini ha tenuto a battesimo a Vinitaly il circuito di locali Tappa Montelvini. Qualità, dinamicità e giusto prezzo garantiti da Montelvini. 

Tappa Montelvini è il nuovo circuito di locali selezionati, in Italia e all'estero, da Montelvini, azienda di Venegazzù (Treviso), attiva in particolare nella produzione di Prosecco Asolo  DOCG. 

Davide Paolini, il gastronauta di Radio24, ha tenuto a battesimo l'iniziativa insieme ad Alberto Serena, vicepresidente dell'azienda. "Montelvini – ha spiegato Paolini – si conferma ancora una volta un'azienda innovativa e attenta all'evoluzione dei mercati”.

TappaMontelvini è infatti un circuito di locali, ognuno dei quali aderisce con la propria identità e specificità, senza rinunciare alla propria insegna, ma affiancandovi l'emblema di TappaMontelvini. Aggiungendo valore al proprio valore. 

“Stiamo creando – spiega Alberto Serena – un percorso sul territorio nazionale, ma presto anche estero, che coinvolge locali in linea con la filosofia Montelvini. Ambienti moderni e dinamici, dove si possono degustare vini e piatti di alta qualità, offerti sempre al giusto prezzo. Montelvini si fa garante presso il consumatore della qualità globale dell'offerta e al tempo stesso offre al gestore l'esperienza, la competenza e gli strumenti per affiancarlo nella promozione del proprio business”.  

Ogni nuovo locale aderente diviene così una Tappa, punto di snodo in un itinerario enogastronomico capace di regalare esperienze multisensoriali al consumatore. Ristoranti, wine bar, enoteche, pasticcerie: tutti diversi, ma tutti uguali nell'attenzione verso la qualità. In questo percorso il consumatore potrà orientarsi attraverso gli strumenti web attivati da Montelvini: una guida sul sito www.montelvini.it; i profili sui social network (Facebook, Twitter, Pinterest, Foursquare) dove saranno presentati i locali e le loro inziative; il portale www.cucchiaio.it, partner dell'iniziativa, che nella sezione “Mangiar fuori” recensirà i locali aderenti. 

I partner divenuti “Tappa” sono affiancati da Montelvini nella selezione delle referenze affini alle proprie esigenze e possono godere di particolari condizioni commerciali, oltre che giovare della promozione di Montelvini. Una collaborazione che si farà particolarmente fattiva in occasione di eventi e serate.

“Con questo progetto - aggiunge Paolini - Montelvini supera il tradizionale rapporto tra fornitore e cliente, creando una partnership vera”.

L'obiettivo di Montelvini è di associare 20 locali nel primo anno. Come primo partner è stato simbolicamente scelto l'Albergo al Sole di Asolo (Treviso). Hotel a cinque stelle, nel cuore del borgo medioevale, è un segno dell'attaccameno della famiglia Serena per il proprio territorio. Punto di partenza del progetto internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl