Dynacast International, fonderia di precisione e pressofusione

22/apr/2014 11.40.24 stemas Contatta l'autore

Dynacast International è un'azienda che si occupa della produzione a livello globale di piccoli componenti prodotti attraverso il metodo della pressofusione di precisione, lavorando per migliaia di aziende che operano nelle più svariate attività: dall'elettronica all'hardware, dai piccoli componenti per automobili a quelli per computer, e molti altri.
Dynacast progetta componenti di precisione, unendo la conoscenza approfondita della progettazione insieme alle più avanzate tecnologie specializzate di produzione, aiutando le aziende di tutto il mondo a risparmiare soldi individuando nei loro prodotti i componenti e gli assemblati che possono essere progettati nuovamente ed ottimizzati grazie all'uso della pressofusione. Dynacast fornisce un lavoro di alto livello ai propri clienti grazie alla competenza tecnica, produzioni del tutto funzionali e sistemi avanzati di qualità.
La sede centrale si trova a Charlotte (NC) negli Stati Uniti d'America, la quale gestisce 20 stabilimenti di produzione in 16 paesi diversi sparsi in tutto il mondo. Per ricevere maggiori informazioni sulla fonderia di precisione Dynacast visita il sito dynacast.it