comunicato stampa Euler Hermes SIAC

comunicato stampa Euler Hermes SIACGentile giornalista,in allegato le inviamo il comunicato stampa di Euler Hermes SIAC per presentare i risultati di una importante ricerca sul rischio d'insolvenza condotta, nel primo semestre 2006, dal Credit Management Research Centre dell'Università di Leeds per conto di Euler Hermes.

07/nov/2006 10.49.00 press way Contatta l'autore

Gentile giornalista,

in allegato le inviamo il comunicato stampa di Euler Hermes SIAC per presentare i risultati di una importante ricerca sul rischio d'insolvenza condotta, nel primo semestre 2006, dal Credit Management Research Centre dell'Università di Leeds per conto di Euler Hermes.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Un immagine del logo Euler Hermes SIAC è disponibile all'indirizzo:

Tiziano Pandolfi

***

Euler Hermes SIAC è la compagnia leader in Italia dell’assicurazione crediti. Consociata di Euler Hermes, contribuisce allo sviluppo del business delle imprese proteggendo il loro portafoglio clienti. La sua missione consiste infatti nel prevenire il rischio cliente, recuperare i crediti impagati ed indennizzare le perdite subìte. Grazie a 470 collaboratori (in direzione generale e nelle Delegazioni territoriali), Euler Hermes SIAC realizza (dato 2005) un giro d’affari di circa 220 milioni di euro ed annovera, nei suoi circa 6.000 clienti, imprese di ogni dimensione e fatturato.

Ufficio Stampa Media on-line:

Press Way - Tiziano Pandolfi

tel.: 02 33617665