Lulu Presenta l’Album Fotografico A Metà Prezzo Rispetto Ai Concorrenti

Lulu Presenta l'Album Fotografico A Metà Prezzo Rispetto Ai ConcorrentiLulu Presental'Album Fotografico A Metà PrezzoRispetto Ai Concorrenti Trasforma il tuo Hard Diskpieno di fotografie in un album fotograficoprofessionale ad un prezzo piccolissimo e crea album a colori fino a500 pagine Con l'Album Fotografico insieme aCd, Dvd, calendari, libri e video, Lulu diventa ora il punto di riferimento peril fai da te della pubblicazione e per i regali di Natalepersonalizzati Milano, 7novembre 2006 - Lulu.com (www.lulu.com) presenta oggiil proprio Album Fotografico, a metà prezzorispetto ai servizi offerti da altri siti.

07/nov/2006 11.50.00 Lulu.com - Eleonora Gandini Contatta l'autore

Lulu Presental'Album Fotografico

A Metà PrezzoRispetto Ai Concorrenti

Trasforma il tuo Hard Diskpieno di fotografie

in un album fotograficoprofessionale ad un prezzo piccolissimo

e crea album a colori fino a500 pagine

Con l'Album Fotografico insieme aCd, Dvd, calendari, libri e video,

Oraè possibile, per tutti gli utenti, trasformare un hard disk pieno difotografie, in un libro fotografico professionale a colori, per uncosto di 5euro per il libro da 10 pagine e di 15 euro per quello da 100 pagine(esclusi icosti di spedizione in entrambi i casi), paragonabili a quasi la metàrispettoai medesimi servizi offerti dai principali concorrenti.

L'albumfotografico di Lulu non è solo più economico, ma anche più grande,fino a 500 pagine.

Luluè la principale fonte di libri POD (Print-On-Demand) con il maggioretasso di crescita al mondo.

L'aggiuntadell'album fotografico alla già presente gamma di prodotti dilibri, calendari, Cd, Dvd, rende ora Lulu il punto di riferimento pertutte leattività di pubblicazione fai da te e per qualsiasi desiderio per iregali diNatale.

Veloce

• Le didascaliepossono essere aggiunte con un semplice clic.
  • Una voltacompletato, l'album può essere pubblicato e spedito in meno di unasettimana.

Facile

• Lapubblicazione viene fatta interamente online - non c'è bisogno discaricare software aggiuntivi sul proprio computer.
  • Il Turbo uploadfacilita l'aggiunta di fotografie.
  • L'opzione di"auto compilazione" fornisce svariati layout per le fotografiecaricate. La personalizzazione è automatica tramite un'ampia scelta dicolori, immagini e temi.

Gratuito

• La creazione diun album fotografico su Lulu.com è gratuita, senza alcun anticipo dicosti. Solo una volta che il libro viene acquistato e stampato,l'acquirente paga.
  • L'album ha uncosto iniziare di 0.12 euro per pagina. La maggior parte degli albumfotografici online hanno un costo che si aggira tra i 30-60 euro;quello di Lulu sarà tra i 15 e i 30 euro, ovvero circa la metà rispettoai principali concorrenti.
  • L'albumfotografico di Lulu può arrivare fino a 500 pagine.

Lo scopo diLulu è quello di fornire ai propri utenti un'unica fonte per larealizzazione di pubblicazioni e contenuti personalizzati di diversigeneri,inclusi album fotografici, libri (sia a copertina morbida che rigida),Cd, Dvde molto altro.

Cometutti i contenuti pubblicati su Lulu, i creatori di album fotograficipossono scegliere se vendere il proprio libro in tutto il mondoattraverso ilmarketplace online per contenuti digitali di Lulu.

Con l'albumFotografico di Lulu online, diventi fotografo, designer, autoreed editore. Scegli e hai il controllo. Semplicemente scegli clicca ericevi ilmateriale velocemente.

Per maggioriinformazioni e dettagli sull'Album Fotografico di Lulu, visitarehttp://www.lulu.com/products/books/photobook.php.

A proposito diLulu: Lulu, la società di pubblicazione on demand a più rapida crescitaalmondo, che ti permette di pubblicare i tuoi libri, i tuoi ebooks,calendari,immagini, musica, e video, senza alcun costo di prevendita. Lulu èstatafondata da Bob Young, che in passato fu il co-fondatore della compagniadisoftware Red Hat.

Perulteriori informazioni:

EleonoraGandini