NAU.! 2 NUOVE APERTURE: PORDENONE E CASTELLAMMARE DI STABIA.!

NAU.! 2 NUOVE APERTURE: PORDENONE E CASTELLAMMARE DI STABIA.!Nau.! 2 Nuove Aperture: Pordenone eCastellammare di Stabia.! Nau, la prima insegna di ottica italiana monomarca in franchisingha posizionato 2 nuove bandierine verdi:Pordenone: nello storico centrodel capoluogo, in Piazza XX Settembre, 28!

07/nov/2006 17.49.00 Nau.! Contatta l'autore

Nau.! 2 Nuove Aperture: Pordenone eCastellammare di Stabia.!

Pordenone: nello storico centrodel capoluogo, in Piazza XX Settembre, 28!

Castellammare di Stabia:in Piazza Quartuccio, 22 il verde Nau assieme all’azzurro del lungo mare!

Nau.!nata da un’intuizione giovane e dinamica e sullo stampo di realtàinternazionali, si distingue dalla maggior parte delle altre insegne di otticaper saper perfettamente coniugare qualità e risparmio.

Nau.!si sviluppa attorno ad un progetto il cui punto focale sta nel voler“fare ottica” in modo diverso e che fa proprio un concetto, allostesso tempo semplice e sorprendente, perfettamente riassunto nei termini cheap& chic.

Zara perl’abbigliamento e Ikea per le soluzionid’arredo, rappresentano “modelli di business” simili allaformula Nau.!

Nau.!infatti risponde a una domanda: perché lo stile e il design devono per forzacostare  cari?

La formula Nau.! È una concreta risposta di successo a questa domanda.