Festeggiando le Mamme di tutto il mondo: il Vetro di Murano è il regalo perfetto!

30/apr/2014 12.58.43 area press Venicecommerce Contatta l'autore

Cerchi ancora un regalo per la Festa della Mamma? YourMurano.com può aiutare!

Mamma, Mom, Mum, Mama, Amma, Ma: la prima parola di un bimbo è spesso un'espressione di affetto verso la persona più importante del suo mondo. La Festa della Mamma è l'occasione perfetta per ricambiare un po' di quell'amore e affetto che ci hanno dato le nostre mamme durante gli anni!

La ricorrenza della Festa della Mamma, intesa come festa che cade la seconda domenica di maggio, ebbe le sue origini negli Stati Uniti all'inizio del Ventesimo secolo, e conobbe una diffusione rapidissima in gran parte delle nazioni del mondo. Secondo questa tradizione, ogni persona offre un regalo alla propria madre, nonna e figure materne in questo giorno.

La Festa della Mamma 2014 cade il 11 di Maggio -- avete già trovato un regalo? Da YourMurano.com, potete trovare la miglior selezione di gioielli, vasi e set da tavola in Vetro di Murano originale! Abbiamo personalmente scelto per voi i pezzi più eleganti tra la produzione delle più rinomate fornaci di Murano, per rendere il vostro shopping per la Festa della Mamma semplice e divertente. La vostra mamma sarà felicissima di ricevere il vostro prezioso pensiero, e lo potrà ammirare per gli anni a venire!

Dalla nostra elegante collana Classic, alla raffinata serie Laguna, ai divertenti set di Goti da tavola, i nostri best-seller sapranno incantare la vostra mamma con la magia e il calore del Vetro di Murano originale. Festeggia questa Festa della Mamma con il regalo giusto da YourMurano.com: la mamma è sempre la mamma!

Scopri la nostra offerta su http://www.yourmurano.com/it/idee-regalo-1/mother-s-day.html