comunicato stampa YourGadgets

30/apr/2014 15:31:00 MDAC Contatta l'autore

YourGadgets estende i propri servizi

Da oggi consulenza gratuita e supporto aziendale

Your Gadgetsè un progetto nato per promuovere i marchi aziendali tramite l'oggetto. Il catalogo generale, sulla scia delle ultime tendenze di mercato, presenta un'ampia gamma di nuovissimi prodotti da personalizzare(come portachiavi, portabadge, shopper, chiavette usb...) nella tipologia, nella forma e nel colore, grazie ai contatti diretti con partners europei e asiatici e alla gestione diretta delle importazioni.

Da oggi YourGadgets garantisce ai propri clienti un servizio a 360° che prevede la stesura di un preventivo gratuito e tempestivo e un supporto nella scelta dei gadgets che più si adattano alle singole necessità dell'azienda in questione.

Prima della consulenza YourGadgets mette in vetrina le sue numerose proposte dividendole in categorie in modo che il cliente possa autonomamente capire dove orientarsi e quale base scegliere per una successiva personalizzazione del gadget prescelto.

La qualità di tutti i prodotti di importazione è garantita dalla certificazione europea: CE, EN71, SGS, ISO9001.