Nau.! E' sul Web.! www.nau-vista.it

Nau.! E' sul Web.! www.nau-vista.itNau.! è sul web!!!!!!

08/nov/2006 16.30.00 Nau.! Contatta l'autore

Nau.! è sul web!!!!!! www.nau-vista.it

Nau.! La prima insegna di ottica italiana monomarca in franchising ha fatto il suo ingresso sul Web.!

Su www.nau-vista.it si possono trovare infinite informazioni che riguardano il mondo Nau.! Dal decalogo Nau.!, dove si esplicano tutti i punti cardine della filosofia Nau   La Differenza. Abbiamo cambiato le regole”; alle informazioni sul franchising, che soddisfano ogni ragionevole dubbio; fino ad arrivare alla collezione, le splendide montature vista e sole cheap & chic.

Sul sito sono presenti tutti i punti vendita, così da poter effettuare un virtual tour del format dei negozi, innovativo e funzionale col verde come colore dominante; e conoscere il nuovo modo di esporre il prodotto, con sistemi espositivi studiati per esaltare l’assortimento.

Inoltre sono presenti due aree dedicate a chi vuole contattare direttamente la Casa Madre, sia per richiedere informazioni aggiuntive o contatti diretti per il franchising; sia per chi è alla ricerca di lavoro. Compilando i moduli dedicati, il contatto diretto con Nau.! è assicurato.!