Pezzi di ricambio originali cilindretti per tutti i freni prodotti: Knott.it

05/mag/2014 15.26.50 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti.

Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader.

Nata dalla casa madre tedesca KNOTT GmbH, già punto di riferimento mondiale nel settore, nel 1982 si inaugura lo stabilimento produttivo di KNOTT S.p.A a Pianoro in provincia di Bologna.

In 3800 mq di superficie coperta si effettua la produzione totale dei prodotti KNOTT, suddivisa in produzione di freni idraulici e freni meccanici, produzione di ammortizzatori e produzione di cavi di tipo bowden. Nello stabilimento di Pianoro si svolgono inoltre le fasi di assemblaggio del prodotto e vengono eseguiti tutti i test in conformità alle norme vigenti, al fine di sottoporre il prodotto finale all’ente TÜV BAYERN per l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001. Per tanto, tutti i prodotti che escono dallo stabilimento sono dotati di tutte le certificazioni che attestano il controllo della qualità del prodotto e la piena conformità alle più recenti norme europee.

L’Ufficio Tecnico a cui fa capo il reparto di produzione della KNOTT si distingue in Europa per competenza, innovazione e know-how progettistico; l’impiego di grossi macchinari di ultima generazione, frutto delle tecnologie più avanzate, consente di eseguire tutte le fasi del processo produttivo garantendo il prodotto dal disegno alle realizzazione finale.

La KNOTT propone una gamma commerciale di eccellente qualità, ricca di soluzioni ad hoc per grossi e piccoli volumi, performanti, tecnologicamente avanzati e dotati di certificazione ISO; la KNOTT sottopone infatti ogni prodotto a severi test di controllo della qualità e sicurezza, in conformità alle normative europee vigenti.

Per la commercializzazione dei prodotti la KNOTT mette a disposizione un catalogo on line con oltre 400 articoli e pezzi di ricambio, tra cui: freni idraulici e meccanici, pinze meccaniche e pinze idrauliche, cavi bowden, ammortizzatori e pezzi di ricambio originali cilindretti per tutti i freni prodotti, registri, ganasce e kit molle di equipaggiamento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl