Torna il concorso “Con Aruba.it vinci Aruba” per volare ai Carai bi

06/mag/2014 16:43:16 Seigradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con l’Ente del Turismo di Aruba in occasione del concorso a premi “Con Aruba.it vinci Aruba”, che anche quest’anno darà la possibilità a un fortunato vincitore di usufruire di un soggiorno premio per due persone sull’incantevole isola di Aruba.

 

Potranno partecipare all’iniziativa tutti coloro che, dal 5 maggio al 18 giugno 2014, registreranno a proprio nome, sulla landing page dedicata al concorso, un nuovo dominio con Aruba (con estensione diversa da .gov.it, .us e .de) a partire da soli 1,32 € +iva/anno. Per il fortunato vincitore è prevista l’assegnazione di un viaggio con soggiorno di 8 giorni/ 7 notti nel cuore dei Caraibi sull’isola paradisiaca per eccellenza. Il premio, del valore commerciale di 5000 €, comprende volo aereo di andata e ritorno con partenza dalle principali città italiane e soggiorno in camera doppia, comprensivo di prima colazione, nello splendido Resort Bucuti (http://www.bucuti.com).

 

Il vincitore verrà estratto a sorte e l’assegnazione del premio verrà effettuata entro e non oltre il 31 luglio 2014. Al nominativo corrispondente al codice concorso estratto sarà inviata comunicazione di vincita tramite e-mail e posta raccomandata A/R, con allegato il modulo di accettazione formale del premio contenente tutte le indicazioni utili per la fruizione del viaggio vinto.

 

Per ulteriori dettagli relativi all’iniziativa  “Con Aruba.it vinci Aruba” e per partecipare al concorso, basta collegarsi all’indirizzo http://aruba.it/vinciaruba e registrare un nuovo dominio. Il regolamento completo  è disponibile al seguente indirizzo: http://www.aruba.it/regolamentoconcorsoVinciAruba.pdf

 

 

ARUBA S.p.A.

Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle e-mail, 3,8 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia ed Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl