Arriva nuovamente il BlackFriday che dura tutto il WeeKend su gliocchialionline.it

08/mag/2014 10.23.40 Cesare Sirius Contatta l'autore

Il BlackFriday dura tutto il WeeKend su gliocchialionline.it con sconti e promozioni su tanti modelli. Tutti gli occhiali in vendita nell’e-shop sono corredati di certificato di garanzia e di autenticità.

Il portale, presente ormai da anni sul web, si avvale di una dimensione ancora più dinamica e flessibile, dovuta ad una commercializzazione molto più ampia di prodotti ottici.

Il sito, infatti, non si occupa solo della vendita di occhiali. Vasta è anche la scelta di lenti a contatto mensili disponibili in un’ampia gamma di poteri, persino per astigmatici. Grazie al servizio clienti, gli esperti ottici, sono sempre disponibili per consigliare all’utente la lente ideale per le proprie esigenze.

Sul gliocchialionline.it sono presenti, inoltre, tutti i migliori marchi tra cui le lenti a contatto ciba vision e i prodotti necessari alla cura delle stesse, soluzione salina, soluzione unica con gel jaluronico, umettante con gel jaluronico, detergente e disinfettante anche in comodi formati da viaggio.