Comunicato Stampa LGM ITALIA

Ufficio Stampa LGM ITALIA

LGM lancia il FEV Foto Elettro Veicolatore Portatile

________________________________________________

LGM ITALIA, utilizzando tecnologie di ultima generazione, ha realizzato il FEV un macchinario altamente performante in grado di risolvere molti inestetismi della pelle del viso e del corpo.

Roma, 15 aprile 2014 – La LGM ITALIA ha iniziato la commercializzazione del FEV, dispositivo wireless a batteria che combina opportune correnti e pulsazioni luminose per la veicolazione di principi attivi.

Il FEV (Foto Elettro Veicolatore) si avvale di una metodica che sfrutta la combinazione di correnti miscelate in sinergia, per veicolare principi attivi in profondità, attraverso la formazione di pori a livello della membrana cellulare. Attraverso questa tecnica chiamata elettroporazione si riesce a facilitare molto il passaggio dei principi attivi cosmetici.

Il FEV può essere utilizzato per: Rassodamento viso, Trattamento rughe, Trattamento acne, Rassodamento corpo, Trattamento adiposità localizzata, Trattamento rinforzante capelli e anticaduta.

Come ricorda il CEO di LGM ITALIA Luana Possanzini “Il nostro obiettivo è quello di fornire la giusta combinazione terapeutica di tecnologia, metodica, prodotti specifici per ottenere un risultato performante e ottimale. Questa apparecchiatura sfrutta l’apporto di principi attivi alla cute per nutrire, elasticizzare e idratare, penetrando in profondità.”

LGM è un’azienda totalmente italiana nata da un team di persone che hanno unito le loro esperienze nel campo della dermocosmesi funzionale e della medicina estetica per garantire alla propria clientela apparecchiature altamente tecnologiche e prodotti sempre più all’avanguardia.

LGM S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964

Fax.0698380555 Email.lp@lgmitalia.it Web site.www.lgm-italia.com

Scheda prodotto: http://www.lgm-italia.com/fev-foto-elettro-veicolatore-portatile/