I Tablet Gigaset protagonisti al Frogbyte Lan Party

12/mag/2014 17:59:31 Vitaliano Vitale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Tablet Gigaset protagonisti al Frogbyte Lan Party

durante la Fiera del radioamatore a Pordenone (25-27 aprile 2014)

 

 

Milano, 12 maggio 2014 – All’interno della Fiera del Radioamatore tenutasi nei giorni scorsi a Pordenone, si è svolta la Frogbyte Lan Party, una maratona di videogiochi dove giocare, conoscersi, vivere insieme 3 giorni, 24 ore su 24 e sfidare i campioni dei record imbattuti. All’evento, sponsorizzato dal sito formobiles.info sui due tablet di punta Gigaset venivano presentate le applicazioni Parrot.

 

Durante la Fiera del Radioamatore tenutasi alla Fiera di Pordenone nei giorni scorsi (www.radioamatorepordenone.it ), per 3 giorni, 24 ore su 24, senza interruzioni, giorno e notte si è potuto giocare ai videogiochi più nuovi e coinvolgenti. Il grande evento si è svolto in uno spazio adeguato con 200 postazioni, una zona dormitorio e aree ristoro. Qui lo sponsor dell’evento, il sito d’informazione tecnologica formobiles.info,  ha presentato una serie di applicazioni Parrot sui Tablet di Gigaset, la nuova frontiera tecnologica della casa tedesca.

I tablet made by Gigaset sono stati selezionati da formobiles.info per la loro rilevante capacità di supportare la grafica avanzata delle applicazioni Parrot in ambiente Android.

Due i modelli di “tavolette” Gigaset di alta qualità, compatte da 8” e da 10”utilizzate per la live demo di tre giorni.

Entrambe presentano un design elegante, un'attenta lavorazione e materiali di alta qualità, come ad esempio la cover posteriore in alluminio anodizzato.

Due prodotti che segnano l’ingresso di Gigaset in un mondo dove la qualità è la discriminante e dove le prestazioni si devono fondere con la facilità e praticità d’uso.

I tablet Gigaset sono dotati entrambi di sistema operativo Android 4.2.2  Jelly Bean Google™ certified e la loro connettività è garantita dalla WLAN 802.11 ed all’accesso wi-fi diretto.

Il modello da 10” monta uno schermo ad alta risoluzione a 16 milioni di colori estremamente performante. L’apparecchio è dotato di un processore Quad Core, Nvidia T4OS Cortex A15 da 1,8GHz, di una memoria flash da 16 GB eMMC ed una RAM da 2GB. Monta una fotocamera posteriore da 8 MP e frontale da 1,2MP. La batteria consente una navigazione internet WLAN fino a 10 ore, la riproduzione video fino a 8 ore, quella audio fino a 65 ore

 

Il modello da 8” monta un processore Quad Core,  MTK MT8125 Cortex-A7 da 1,2 GHz, una memoria da 8 GB  eMMC ed una RAM da 1 GB DDR3L. Le fotocamere in dotazione dell’apparecchio sono da 1,2 MP quella frontale, mentre la posteriore è da 5 MP Auto Focus.

Entrambi i tablet hanno una connessione micro USB 2.0.

Proprio per la capacità, risoluzione grafica, versatilità e semplicità d’uso i Tablet Gigaset hanno permesso il pieno  successo  della Demo Live.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl