IntelCav unisce le forze con Teraco per fornire schede chip EMV negli Stati Uniti

14/mag/2014 15.48.03 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
IntelCav unisce le forze con Teraco per fornire schede chip EMV negli Stati Uniti

- Una nuova fabbrica con tecnologia d'avanguardia sarà aperta a Chicago

LAS VEGAS, 14 maggio 2014 /PRNewswire/ -- Intelicav, impresa brasiliana del Gruppo Inteligensa, una delle maggiori produttrici mondiali di carte bancarie con chip EMV, ha annunciato che si sta unendo a Teraco, produttore nordamericano di carte di alta qualità ed enorme volume, allo scopo di fornire una ampia varietà di carte chip sul mercato Statunitense. L'obiettivo principale della nuova impresa è il processo di migrazione EMV che avanza rapidamente negli Stati Uniti e in Canada. Oltre alle carte bancarie, Intelicav è anche fornitrice di carte intelligenti e tecnologia per i mercati del Trasporto Pubblico, Telecom, Identificazione e Autenticazione.

Questa nuova società abbina le risorse e i talenti di Teraco e IntelCav, per stabilire a Chicago, una nuova e importante fabbrica munita di tecnologia d'avanguardia al fine di migliorare la fabbricazione esistente, le operazioni e l'organizzazione delle vendite di Teraco. La meta consiste nel portare la capacità annuale di produzione di questo stabilimento a 120 milioni di schede chip. La fabbrica avrà inoltre una importante capacità per i servizi di personalizzazione del schede chip e delle carte a banda magnetica e fulfillment, specialmente adattata ai processori di carte e banche. Le installazioni di Teraco in Midland, TX, continueranno a produrre un alto volume di carte commerciali.

IntelCav vanta oltre 10 anni di esperienza nella migrazione EMV in tutto il Brasile, Messico e nel resto dell'America Latina. IntelCav ha dato appoggio a molte istituzioni finanziarie della regione in materia di processi di migrazione EMV, i quali si trovano già in una fase avanzata per le schede chip di credito, debito e prepagate. "Abbiamo prodotto oltre 1.4 bilioni di schede di pagamento nelle nostre fabbriche brasiliane, delle quali 600 milioni sono state schede chip" ha commentato il fondatore di IntelCav, Venanzio Cipollitti. " La nostra esperienza è significativa e assieme a Teraco siamo pronti ad offrire soluzioni, efficienti, moderne, competitive e assolutamente sicure, entrambe nella produzione di schede EMV e dei servizi di personalizzazione nel mercato degli Stati Uniti" ha sottolineato Cipollitti, Presidente e CEO delle imprese del Gruppo Inteligensa.

"Riteniamo inoltre che la scheda Dual Interface rappresenta una tendenza globale che consente l'utilizzo di una singola scheda nelle modalità di senza contatto e con contatto. Avremo anche la capacità di produzione per questa scheda", ha aggiunto Casey Campbell, Presidente e CEO di Teraco. "Siamo molto contenti di unire le forze con InteliCav e di aprire una nuova fabbrica, così come dell'opportunità unica e impegnativa che rappresenta la migrazione".

"Questa joint venture consentirà a IntelCav proseguire lo sviluppo mondiale di schede chip nei differenti mercati, che stanno crescendo rapidamente in vari paesi. Ciò segnerà l'inizio di una nuova fase per la nostra compagnia", ha aggiunto Alvaro de Oliveira, CEO di IntelCav.

Entrambe, IntelCav e Teraco, adesso quali joint vanture, mostreranno alcune delle loro più innovative soluzioni durante la terza edizione di Cartes Amèrica, che si terrà dal 13 al 15 maggio 2014 presso l'Hotel Mirage in Las Vegas, Stati Uniti.

CONTATTO: Angela Cavaliere, 58-212-954-1004, info@inteligensa.com

Inteligensa Group; Teraco


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl