DUREX LANCIA REAL FEEL Il profilattico di ultima generazione per un’elevata sensazione naturale di contatto sulla pelle

14/mag/2014 18.09.03 Durex Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Durex lancia Real Feel, profilattico realizzato in polyisoprene, in grado di donare una straordinaria e reale sensazione di pelle su pelle, garantendo il piacere del naturale contatto diretto con il partner.

Realizzato in un materiale più soffice e flessibile, Durex Real Feel è un’assoluta novità tra i condom non in lattice: assicura la massima sensibilità e una sensazione naturale in grado di creare un profondo senso di unione e coinvolgimento con il partner.

Durex Real Feel consente la massima intesa, rispondendo alle esigenze di coloro che considerano la sensazione naturale che il profilattico trasmette, un valore aggiunto all’esperienza con il proprio partner.

Un piacere naturalmente appagante, una maggiore complicità tra i partner, Durex Real Feel entra ufficialmente a far parte dell’attrezzattura sportiva dei lovers impegnati ad aggiudicarsi il titolo di Loveville 2014, la città più sessualmente in forma d’Italia.

A 3 mesi dal fischio di inizio del campionato nazionale che sfida gli italiani in camera da letto, i lovers bolognesi, vincitori di Loveville 2013, si riconfermano degli ottimi amatori conquistando la seconda posizione della classifica. Il podio è tutto del centro-nord: temporanea capolista Genova e al terzo posto le province di Ferrara-Ravenna.

 

Cartellino rosso per il Sud Italia che, comunemente considerato il più focoso, chiude la classifica parziale di Loveville 2014. Ultima classificata la provincia accorpata di Sassari-Olbia Tempio Oristano Nuoro, penultima la provincia di Potenza-Matera, terzultima Palermo.

La gara è ancora aperta e fino al 30 luglio c’è tempo per rovesciare l’intera classifica e vincere Loveville 2014; sia per il nord che per il sud Durex Real Feel diventa una nuova occasione per allenarsi, provare a sfidare le città sul podio o risalire la classifica.

Per festeggiare il nuovo protagonista della stagione amorosa e dare il calcio di inizio al secondo tempo di Loveville 2014, Durex invita tutti i lovers il 16-17-18 maggio a risvegliare i sensi con i Loveville Spring Party nelle principali città italiane.

                                                                                                                       

Con Durex Real Feel rubare lo scettro alla capolista del momento, Genova, è ancora possibile!

Durex Real Feel grazie alla sua forma easy on con serbatoio offre una elevata sensibilità e comfort durante l’intimità con il partner. In vendita nelle Farmacie e nei punti vendita della GDO in confezione da 6 profilattici al prezzo di €10.00.

 

Per scoprire le inziative Durex è sufficiente collegarsi alle pagine social:

Facebook: www.facebook.com/durex.italy

Twitter: https://twitter.com/durexitalia

Instagram: http://instagram.com/durexitalia

 

 

#Loveville14

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl