Nuovo seggiolino auto Chicco Comfort Eletta

20/mag/2014 10:37:04 BabyChic Store Contatta l'autore

BabyChictore presenta il nuovo seggiolino auto Chicco Comfort Eletta. Con le sue forme protettive, i materiali soffici e i tessuti traspiranti è ideale per il trasporto in auto del bambino nei primi mesi di vita.

Il seggiolino auto Chicco Eletta può essere utilizzato fin dalla nascita, infatti è un seggiolino auto Gruppo 0-19Kg. Se usata infatti dalla nascita (e fino ai 9 Kg), Eletta deve essere installata nel senso contrario a quello di marcia. Tra i 9 e i 13 Kg si può decidere se mantenere la poltroncina contro il senso di marcia o orientarla fronte strada. Dai 13 ai 18 Kg va installata fronte strada.

La seduta del nuovo seggiolino auto Comfort Eletta è reclinabile in 4 diverse posizioni, per viaggi confortevoli e piacevoli sonnellini. Inoltre, le imbottiture specifiche nelle zone maggiormente a contatto con il bambino (testa, schiena e seduta) assicurano una postura più confortevole. Compreso con il seggiolino auto c'è il nuovo miniriduttore in coordinato, con il rivestimento della seduta realizzato in tessuto 3D traspirante.

Il seggiolino auto Chicco Eletta Comfort è il seggiolino ideale per ogni bambino, sia per assicurargli il comfort necessario per i viaggi in auto, sia per garantirgli la giusta e necessaria sicurezza.