President presenta le prime lamette compatibili con i rasoi Gillette Mach 3

20/mag/2014 11.47.32 President Contatta l'autore

Si chiamano Blade System 4 e grazie ad un brevetto tutto italiano sono le prime lamette comparative utilizzabili con il più diffuso rasoio al mondo.

Sanremo, 19 maggio 2014

Dopo il lancio della linea Magnum e la partnership distributiva con AEG, President si getta nuovamente nella mischia inaugurando il brand President Solution ed entrando così con forza nel settore del personal care.

La nuova linea di prodotto debutta sul mercato con le lamette Blade System 4, le prime testine comparative compatibili al 100% con il sistema di rasatura ad umido Mach 3®, il più ampiamente diffuso nelle case italiane.
Una vera rivoluzione nel mondo dei prodotti per la rasatura ad umido, da sempre vincolato dall'impossibilità di usare lamette diverse da quelle commercializzate dagli stessi produttori dei rasoi. Una novità resa possibile dalla grande passione e dalla professionalità del giovane team President, il cui impegno degli ultimi anni si è
concretizzato in un brevetto innovativo che ha consentito di offrire soluzioni di altissima qualità ma con un prezzo ridotto quasi del 50% rispetto ai modelli originari.

Le versioni delle lamette Blade System 4 immesse sul mercato saranno inizialmente tre: Blade System 4M, Blade System 4T e Blade System 4S, equipollenti rispettivamente alle ricariche Mach 3®, Mach 3® Turbo e Mach 3® Sensitive, in modo da andare incontro alle esigenze e ai gusti personali dei singoli utilizzatori.
Una tecnologia di rasatura a quattro lame made in EU, un design appositamente concepito per renderne la pulizia ottimale e una striscia lubrificante studiata per offrire una rasatura confortevole, rendono Blade System 4 una reale alternativa di qualità e non un semplice rimpiazzo.

lamette compatibili Mach 3 Gillette by President

President ha già individuato i partner attraverso i quali distribuire la linea President Solution, che comprendono alcune delle più importanti catene della GDO in Italia. Sulla pagina Facebook Blade System 4 e sulla pagina ufficiale President verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

President
President, azienda italiana, fondata da un management esperto ed attivo da oltre un ventennio nel comparto consumer electronics, personal care e non solo. Annovera fra il suo parco prodotti il nuovo brand President Solution, le pile Magnum, una linea completa di batterie ultra alkaline eco friendly dalle grandi performance e dal prezzo contenuto di cui cura direttamente la produzione. Inoltre President è distributore esclusivo in Italia di AEG, storico marchio tedesco; MAC5 i professionisti della stiratura e pulizia a vapore ed infine partner distributivo di Lexibook leader nel mondo dell’elettronica di consumo con licensing.

Andrea Amoretti
Addetto ufficio stampa & marketing