Diventa Redattore- Comunika

20/mag/2014 18.04.01 Comunika Contatta l'autore

Sogni di lavorare nel mondo dell'Editoria?

Invia la tua candidatura per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa.

Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore…….

DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO

AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti

TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master

SEDE DIDATTICA: Roma

SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo  http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/    (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.

Inizio: Giugno 2014

Sito web:   www.comunika.org