Richiesta pubblicazione Articolo

21/mag/2014 13.31.02 New Job Agency Contatta l'autore

Buongiorno,

chiediamo cortesemente la pubblicazione del nostro articolo sul vostro sito.

Cordiali saluti.

Mimma Cavaccini

http://www.comunicati.net/allegati/147154/Aumenta la richiesta di Country Manager italiani nei paesi esteri.docximage001.png@01CD55DC.1730E9A0http://www.comunicati.net/allegati/147154/Aumenta la richiesta di Country Manager italiani nei paesi esteri.docximage002.png@01CD55DC.1730E9A0http://www.comunicati.net/allegati/147154/Aumenta la richiesta di Country Manager italiani nei paesi esteri.docximage003.png@01CD55DC.1730E9A0S.R.L.

Agenzia per il Lavoro di Ricerca e Selezione del Personale

Aut.Min. n.13/I/0000907/03.04

Via Fieno, 3 - 20123 Milano Tel+39 02 365 333 38
E-mail: info@newjobagency.it